Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema connessione TuneECU-Centralina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di vinc0880s
    Moto
    Triumph Street Triple

Problema connessione TuneECU-Centralina

Ciao ragazzi buonasera a tutti,
    Premettendo di aver usato la funzione cerca senza aver risolto il mio problema, apro questa nuova discussione e vi espongo mio problema:

Dunque, io ho una street triple mod. 2010 con scarichi leovince gp-style.. riesco a mappare la mia moto tranquillamente caricando le mappe che preferisco e non ho mai avuto problemi di connessione tra moto e TuneEcu ed esegui l'operazione a pennello.

Un amico che anche lui possiede una street mod. 2010 con scarichi Arrow alti mi ha chiesto se potevo rimappargli la centralina e di caricare la mappa specifica per i suoi scarichi.

Con lo stesso pc che uso per collegarmi alla mia moto ho provato a farlo con la sua.. ma non riesco a stabilire una connessione con la centralina non riesco proprio a comunicare..mentre se provo con la mia subito mi fa entrare..tranquillamente... si accende la spia gialla in basso a destra di TuneEcu per qualche secondo e poi diventa verde e sono dentro... con la sua moto invece la spia rimanere rossa e non c'è comunicazione.

Volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho pensato magari c'è un blocco sulla sua centralina.. qualche protezione non sò...

Help me!

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Controlla bene se il connettore della sua moto non abbia qualche piedino ossidato, non mi viene altro in mente

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    Controlla bene se il connettore della sua moto non abbia qualche piedino ossidato, non mi viene altro in mente
    Ho controllato e pulito più volte ma niente..

Moto
    Triumph Street Triple
    up

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Ciao, come hai risolto? Sono nelle tue stesse condizioni...lampeggia rosso, poi giallo, poi nulla...

TCP Rider
    provo anche qui...magari qualche anima pia mi aiuta, lampeggia rosso e nessuna comunicazione, come risolvere?

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Con lo stesso cavo precedentemente si collegava o è la prima volta che lo usi?

TCP Rider
    è la prima volta, ma sto usando il cavo vag della golf....

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    quindi non sei sicuro che il cavo vada bene... c'era una discussione dove era indicato il cavo corretto da usare. pure io avevo preso un cavo che sembrava del tutto identico a quello indicato e che andava bene sulla macchina ma sulla street non si connetteva, poi ho preso quello indicato e si è connessa al primo colpo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •