Ciao ragazzi buonasera a tutti,
Premettendo di aver usato la funzione cerca senza aver risolto il mio problema, apro questa nuova discussione e vi espongo mio problema:

Dunque, io ho una street triple mod. 2010 con scarichi leovince gp-style.. riesco a mappare la mia moto tranquillamente caricando le mappe che preferisco e non ho mai avuto problemi di connessione tra moto e TuneEcu ed esegui l'operazione a pennello.

Un amico che anche lui possiede una street mod. 2010 con scarichi Arrow alti mi ha chiesto se potevo rimappargli la centralina e di caricare la mappa specifica per i suoi scarichi.

Con lo stesso pc che uso per collegarmi alla mia moto ho provato a farlo con la sua.. ma non riesco a stabilire una connessione con la centralina non riesco proprio a comunicare..mentre se provo con la mia subito mi fa entrare..tranquillamente... si accende la spia gialla in basso a destra di TuneEcu per qualche secondo e poi diventa verde e sono dentro... con la sua moto invece la spia rimanere rossa e non c'è comunicazione.

Volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi... ho pensato magari c'è un blocco sulla sua centralina.. qualche protezione non sò...

Help me!