E' aberrande.......o e' un gomblotto......![]()
E' aberrande.......o e' un gomblotto......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
conte ha le palle!!!non si fa manipolare da nessuno....e spero che vada in nazionale
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Era meglio se si dimetteva lo scorso anno..
Almeno la mmagggica vinceva lo scudetto...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Non gli hanno preso gotze,messi, rodriguez, hummels e mezza difesa tedesca.. E non avendo scampo in europa ha preferito andare in nazionale
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
si anche io credo ci siano stato un problema di mercato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma davvero o è un troll ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ottima notizia
Basta che non vada in nazionale...
si probabile abbia saputo del Billa........
e cmq sto picio col gatto morto in testa cosa pensava che il vitello si mettesse a pecora e cacciasse sghei per acquistare tutta la sua lista spesa....per il momento in Itaglia puoi permetterti solo iperbolliti e panchinari a parametri zero della concorrenza...a meno non ti privi delle varie plusvalenze....lasciamo perdere poi i vari Ciro Immobile "svenduto" per 20 dobloni di euro...
Ultima modifica di yatta; 15/07/2014 alle 19:45
Ottimo allenatore indiscutibilmente.
Il difetto principale, tra i pochi, è che, come da giocatore, sbaglia quasi sempre i "tempi" dei takle in scivolata..................
che senso ha con la squadra appena "radunata" mollare, creando non pochi problemi??
Non poteva uscire in "gloria" dopo un Campionato record????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)