Ma le vostre mogli rompono i maroni se volete cambiare moto? La mia si, ma tutti i torti un ce l'ha visto che ho il mutuo e una figlia da mantene!!!!
Ma le vostre mogli rompono i maroni se volete cambiare moto? La mia si, ma tutti i torti un ce l'ha visto che ho il mutuo e una figlia da mantene!!!!
non tengo moglie![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Single...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io sono un "DICO" e alla mia comunicazione di eventale cambio di moto lei mi fa:
"La fai più comoda?"
Io: "Si"
Lei: "Puoi mettere i bauletti?"
Io: "Penso di si..."
Lei: "Ci puoi mettere la borsa sul serbatoio?"
Io: "Penso sempre di si.."
Lei: "Che aspetti?"
Forse con capisce la differenza tra moto e Station-Wagon...
Ultima modifica di Jigen; 14/05/2007 alle 14:06
BEH, SE GUADAGNI 3000 EURO AL MESE NON CI VEDO IL PROBLEMA....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Convivo da quasi 3 anni, non mi ha mai fatto storie eccessive x quel che riguarda la moto, anzi!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
da gsx-r 1000 k6 a tiger k7 c'è stato un bel salto, la mia lei ringrazia, temeva solo che lo facessi per lei e che la tiger in quanto sport tourer non soddisfasse le mie manie da teppista...santa donna...
DICO pure io, e per fortuna la mia piccola non ha fatto mai storie per la moto, anzi.... sa che la moto per me non è solo uno sfizio e quindi mi asseconda in tutto e per tutto.
Vi dirò, io ero indeciso tra il monster e la speed, ed è stata prorpio lei a far pendere l' ago della bilancia![]()