oggi mi sono collegata al sito perchč č qualche giorno che, dopo aver appreso una certa notizia, mi dico tra me e me "chissą quelli del forum come si saranno scatenati - giustamente stavolta - " ... allora guardo ma nulla ... faccio una ricerca veloce ma niente ... possibile che nessuno abbia postato questa notizia che a me (che girano sempre) ha fatto girare le palle ampiamente ?!!!! (SE ho fallito nella ricerca ed era gią stata postata MI SCUSO)
Dopo le foto di una signorina con tanto di fucile che ha ammazzato metą della fauna mondiale (esagero ovv.) e i relativi insulti "animalisti" ... č partito uno scherzo a cui non avrei dato due lire per quanto č stupido... e invece ....
un certo signore ha postato su facebook l'immagine di SPIELBERG con dietro un "animale morto" ... in una posizione che ricorda molto quelle delle prede di caccia ... si sono subito sprecati insulti per il nosto regista ... il solito assassino che se ne frega degli animali .....
PECCATO che la foto č stata scattata sul set di jurassic park anni e anni fa ... e l' "animale morto" altro non č che un robot dinosauro apparso nella pellicola ....
al di lą che la parola animalista viene sempre usata a sproposito e che di sicuro tra gli stupidi accusatori molti non sono nč vegani nč vegetariani e quindi non animalisti .... questo fatto mostra diverse cose ... non solo la palese stupiditą di certe persone (che non sanno pensare ma a questo punto neppure sanno guardano) ma un atteggiamento che internet ormai ha contribuito a far dilagare: LO SCATTO .. in genere d'ira ....
io sono la prima irosa e mi vanto di non avere mezzi termini ma quello che scrivo lo penso (anche se non si direbbe) e lo riscriverei .... lo scatto d'odio e di ira che intendo io č quello che avviene in pochissimi decimi di secondo ... la notizia ti arriva agli occhi (neppure tanto bene) non fa in tempo ad arrivare al cervello che gią il pirla di turno scrive assurditą ... quel tipo di assurditą cosģ palesi che non trovano nessuna scusante ... non si tratta di una visione differente, di un pensiero negativo, di razzismo, omofobia o qualsiasi idea ritenuta dalla maggior parte della gente ormai immorale.. no si tratta di CANTONATE EPOCALI che prese di per sč ti farebbero prendere il culo fino alla tomba ma che di colpo smettono di essere divertenti dal momento in cui insulti .....cioč da subito ....
il morale della favola non č che si č scoperto che anche tra chi ama gli animali (non "animalisti" per forza) ci sono dei deficenti (cosa che per altro era stata gią appurata) ma questo: PRIMA GUARDATE BENE, PENSATE, POI INSULTATE
scherzi a parte ... nessuno ha postato la notizia?
Steven Spielberg, in posa su Fb con un dinosauro "morto". Gli animalisti insorgono: "Č un assassino" (FOTO)