…eh sì…
Proprio così…
Siamo in piena stagione di caccia alle streghe!!!
In una settimana abbiamo visto proprio di tutto:
• Discussioni urlate con insulti generalizzati
• Successivi attacchi ad personam con motivazioni
• Repentini cambi di amicizie
• Decisioni discutibili
• …e chi più ne ha più ne metta…
IL TUTTO SOTTO L’OCCHIO DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE CI RICORDANO PER COME CI HANNO LETTO E CONOSCIUTO E CHE SI AUGURANO CHE LE COSE POSSANO TORNARE COME PRIMIA.
MA ALLA FINE CHE E’ RIMASTO???
ALLA FINE CHE E’ VENUTO A GALLA?
Leggendo il forum solo questo si capisce:
•LE STREGHE SONO individuate nei miei amici, Philboy, Red, Roth e Tommy
•GLI INQUISITORI i nei miei amici Conte Max, Degan e Gattoteppista
Parlo di amici, in quanto l’ultima uscita che abbiamo fatto…eravamo un gruppo di amici!!!
MAI, e ripeto mai, in un anno che ha visto una media di 2 incontri settimanali (e vi posso assicurare che sono tanti) HO ASSISTITO AD UNA DISCUSSIONE O AD UNA PRESA DI POSIZIONE TANTO INFUOCATA.
Parlo di amici, perché in questo anno (fatte salve simpatie ed antipatie “a pelle”…cioè irrazionali) siamo stati sempre vicini sia a tavole che in strada!!!
Parlo di amici perché conosco le qualità ed i difetti di tutti…soprattutto le qualità. E non serve ricordare tutti i momenti in cui ci siamo sostenuti a vicenda…a partire dai vari incidenti che abbiamo vissuto per finire con il supporto in pista ed in strada.
LE DOMANDE CHE MI SORGONO SONO:
“PERCHE’ TUTTO ADESSO E TUTTO INSIEME?”
“PERCHE’ CHI HA ATTACCATO…HA SEMPLICEMENTE ABBASSATO LA TESTA E CARICATO? SENZA PENSARE A QUALI PERSONE AVEVA DI FRONTE?”
Dato il mio personale legame con tutti gli interessati e l’affetto dimostrato da tutta Italia per la SEZIONE ROMANA..
…spero che qualcuno risponda pubblicamente e chiaramente (e soprattutto che nn rimanga una speranza)
Daniele
P.S. state tutti dando all'Italia che ci legge un'immagine completamente sbagliata delle persone coinvolte!