Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: SEZIONE ROMANA...CACCIA ALLE STREGHE

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050

SEZIONE ROMANA...CACCIA ALLE STREGHE

…eh sì…

Proprio così…

Siamo in piena stagione di caccia alle streghe!!!

In una settimana abbiamo visto proprio di tutto:

• Discussioni urlate con insulti generalizzati
    • Successivi attacchi ad personam con motivazioni
    • Repentini cambi di amicizie
    • Decisioni discutibili
    • …e chi più ne ha più ne metta…

IL TUTTO SOTTO L’OCCHIO DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE CI RICORDANO PER COME CI HANNO LETTO E CONOSCIUTO E CHE SI AUGURANO CHE LE COSE POSSANO TORNARE COME PRIMIA.

MA ALLA FINE CHE E’ RIMASTO???

ALLA FINE CHE E’ VENUTO A GALLA?
    Leggendo il forum solo questo si capisce:

•LE STREGHE SONO individuate nei miei amici, Philboy, Red, Roth e Tommy

•GLI INQUISITORI i nei miei amici Conte Max, Degan e Gattoteppista

Parlo di amici, in quanto l’ultima uscita che abbiamo fatto…eravamo un gruppo di amici!!!
    MAI, e ripeto mai, in un anno che ha visto una media di 2 incontri settimanali (e vi posso assicurare che sono tanti) HO ASSISTITO AD UNA DISCUSSIONE O AD UNA PRESA DI POSIZIONE TANTO INFUOCATA.

Parlo di amici, perché in questo anno (fatte salve simpatie ed antipatie “a pelle”…cioè irrazionali) siamo stati sempre vicini sia a tavole che in strada!!!

Parlo di amici perché conosco le qualità ed i difetti di tutti…soprattutto le qualità. E non serve ricordare tutti i momenti in cui ci siamo sostenuti a vicenda…a partire dai vari incidenti che abbiamo vissuto per finire con il supporto in pista ed in strada.

LE DOMANDE CHE MI SORGONO SONO:

“PERCHE’ TUTTO ADESSO E TUTTO INSIEME?”

“PERCHE’ CHI HA ATTACCATO…HA SEMPLICEMENTE ABBASSATO LA TESTA E CARICATO? SENZA PENSARE A QUALI PERSONE AVEVA DI FRONTE?”

Dato il mio personale legame con tutti gli interessati e l’affetto dimostrato da tutta Italia per la SEZIONE ROMANA..

…spero che qualcuno risponda pubblicamente e chiaramente (e soprattutto che nn rimanga una speranza)

Daniele

P.S. state tutti dando all'Italia che ci legge un'immagine completamente sbagliata delle persone coinvolte!
    Ultima modifica di orso; 14/05/2007 alle 14:39
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Purtroppo la lontananza mi ha tenuto lontano dagli accadimenti e non ho potuto farmi un'idea chiara di come stanno esattamente le cose ma di una cosa sono certo: purtroppo, come e' successo in questi ultimi tempi nella Sezione Romana, non si puo' riempire la pentola di tutti gli ingredienti e dargli fuoco. Cerchiamo di tenere ben distinti gli accadimenti, sempre che si voglia fare chiarezza.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Ti posso aiutare io a capire se vuoi....photoshoppo la foto della tua moto e la metto al posto dei quella di degan o di sergio....poi riapri un post e scrivi quello che vuoi...
    Ma non lo posso fare....sarebbe orribbile

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Ti posso aiutare io a capire se vuoi....photoshoppo la foto della tua moto e la metto al posto dei quella di degan o di sergio....poi riapri un post e scrivi quello che vuoi...
    Con chi parli?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Non con te Filo...non c'eri...parlavo con Orso

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050

risposta eclatante ma di cattivissimo gusto...

che purtroppo non fa altro che sottolineare il fatto che stiate mischiando avvenimenti diversi e temporalmente sfalzati.

le mie domande si riferiscono a quanto avvenuto prima dello sfortunato incidente
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non con te Filo...non c'eri...parlavo con Orso
    Scusa se mi permetto Max, ma come puoi accomunare accadimenti come il risentimento per un'incomprensione legata all'endurance ad uno come l'incidente di ieri? Che legame possono avere?

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    risposta eclatante ma di cattivissimo gusto...

che purtroppo non fa altro che sottolineare il fatto che stiate mischiando avvenimenti diversi e temporalmente sfalzati.

le mie domande si riferiscono a quanto avvenuto prima dello sfortunato incidente

Daniele, per carità, basta.
    Hai aperto post e rispondi ad altri non tuoi con l'intento malcelato di mediare di tappabucare, ma è visibilissima la tua collocazione.
    E questo mi sembra più che legittimo, ma per favore non continuare ad insultare la mia già bassa intelligenza.

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto Max, ma come puoi accomunare accadimenti come il risentimento per un'incomprensione legata all'endurance ad uno come l'incidente di ieri? Che legame possono avere?

Lo sai che non capisco.
    Davvero, cosa intendi.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Lo sai che non capisco.
    Davvero, cosa intendi.
    Soltanto che da una parte ci sono quelli che hanno "tradito" per il discorso endurance e guarda caso anche quelli che ieri si sono fatti i fatti loro e dall'altra altri che giovedi si sono sentiti traditi e raggirati e ieri abbandonati e maltrattati, o almeno mi sembra di aver capito cosi. Ma secondo il mio modestissimo parere non credo che le due cose possano andare a braccetto. Certo, questo e' detto da uno che non c'era, in nessuno di entrambi gli accadimenti, per cui prendetele abbastanza con le pinze le mie affermazioni, chiedo per capire piu' che altro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima