Buongiorno ragazzi,
A seguito di una scivolata fatta a 15km/h per via di una vite lunga quanto una spanna in rotonda mi tocca sostituire il manubrio il quale si è piegato leggermente... Volevo chiedervi se era possibile montare il rizoma ma010 con o riser da 32 (edizione trofeo)? Inoltre è possibile tagliare il manubrio qualche cm in maniera tale che sia lungo come l'originale e che cambi solo l'inclinazione?grazie

per quanto riguarda il montaggio con i risers da 32 non saprei :|

sono contentissimo, ho la moto solo da un anno quindi non posso dare giudizi da "esperto" pero devo dire che il feeling è cambiato totalmente. La facilità con cui va giù in piega e la manegevolezza sono aumentati sensibilmente. La posizione è d'attacco, manubrio largo, stupendo! La sensibilità con l anteriore è molto buona, la moto ora la guidi e non come prima che guidava lei, inoltre la posizione risulta sempre molto comoda. Non essendo un veterano delle due ruote non pensavo che un manubrio potesse cambiare così il modo di andare in moto. Ripeto, non sono un esperto quindi chi guida moto da anni sicuramente farà giudizi più precisi, ma nonostante ciò rispetto al manubrio originale della street n è tutto un altro pianeta 
La larghezza nel mio caso è aumentata di poco credo 3 cm per parte, ma la ritengo necessaria per la legge della fisica, specialmente nel caso tu lo regoli come me a -3