Alcuni onesti credo che abbiano chiesto tra i 20 e i 30 euro... A me per verificare l allineamento dei CF e verificare eventuali aggiornamenti delle mappe.... € 100+IVA......
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ovviamente ho comprato il cavetto per tuneecu
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Mamma triunz dice gratis......dice
....altrimenti anche 40€
Troyco........how happily the tiger laughs
Il prezzo richiesto dai concessionari Triumph è di 40€, anche se sapiamo bene che comporta 5 minuti.
Questo, mi hanno spiegato, in quanto TUTTI, me compreso, compriamo gli scarichi in giro, a destra e manca, e poi ci presentiamo con una bella faccia tosta a scaricare la mappa "Arrow"......
Se i concessionari non avessero - nella maggior parte dei casi - praticato prezzi allucinanti per ricambi e manodopera in cambio di servizi scadenti e operazioni contabilizzate in fattura e NON effettuate a priori e per scelta, forse andremmo in concessionaria a comprare gli optional ed a fare i tagliandi.
La mia domanda nasce dal fatto che, purtroppo, non dispongo di un PC e non credo che il sw giri su Mac. Se qualcuno zona Verona-Vicenza-Brescia fosse in grado di eseguire quest'operazione, al primo giretto faccio tappa a ca' sua con una bottiglia di Amarone![]()
Per meno di quella cifra ti compri il cavo e te la scarichi tutte le volte che vuoi da solo col Tuneecu![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
ma guarda che non è poi così complicato...per sicurezza ti fai un backup della mappa attuale,
scaricandola dalla ecu, poi ti carichi la mappa nuova desiderata e infine ti fai il reset del TPS
(famosa procedura dei 12 minuti) che qui è digitalizzata tramite spia verde nel software tuneecu
(reset di adattamento)
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050