Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Boeing abbattuto in Ucraina [Intanto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    mi sembrava strano che i media non dessero la colpa ai russi.....peccato che un controllore di volo spagnolo ha pubblicato sul suo blog delle affermazioni che appena subito dopo l'abbattimento, Kiev è uscita con la dichiarazione....come faceva a sapere immediatamente la causa?
    mah
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Datemi del complottista ma mi a me vien sempre da pensare che quelle vittime siano vittime sacrificali e non di "errore". Sia i cosiddetti "ribelli" che i "Kiev*" staranno lavorando alacremente per documentare la colpa dell'avversario. E a noi che purtroppo ci facciam bastare la TV e qualche giornale, ci venderanno la storiella del cattivone di turno che vuole dominare il mondo ecc.. ecc. con le dovute variazioni sul tema.
    Alla fine e come sempre accade la storia la scrive il vincitore, significa che avremo una verità se e quando finirà quella guerra, in cui per quanto mi riguarda nessuno ha ragione e tutti hanno torto.

* = in mezzo ci piazzo pure buona parte dell'UE che non vede l'ora di avere l'Ucraina con tutte le sue belle materie prime, definitivamente sganciata dal blocco Russo...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Datemi del complottista ma mi a me vien sempre da pensare che quelle vittime siano vittime sacrificali e non di "errore". Sia i cosiddetti "ribelli" che i "Kiev*" staranno lavorando alacremente per documentare la colpa dell'avversario. E a noi che purtroppo ci facciam bastare la TV e qualche giornale, ci venderanno la storiella del cattivone di turno che vuole dominare il mondo ecc.. ecc. con le dovute variazioni sul tema.
    Alla fine e come sempre accade la storia la scrive il vincitore, significa che avremo una verità se e quando finirà quella guerra, in cui per quanto mi riguarda nessuno ha ragione e tutti hanno torto.

* = in mezzo ci piazzo pure buona parte dell'UE che non vede l'ora di avere l'Ucraina con tutte le sue belle materie prime, definitivamente sganciata dal blocco Russo...
    Ecco, sicuramente un complotto della UE che sacrifica un po' di olandesi per prendersi qualche milione di ucraini e le loro materie prime...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio

questi sono gravissimi errori involontari di una guerra assurda come tante altre, non c'è volontà di sacrificare nessuno... per quanto ci siano in gioco territori con grandi risorse non ha senso il sacrificio anzi... complica molto qualsiasi processo politico di pace.
    Probabilmente chi ha sparato quel missile l'ha fatto senza alcuna strategia di guerra e organizzazione e senza avere la certezza di chi colpiva.

Poveri bambini... riposino in pace... vittime innocenti dell'idiozia umana.
    Ultima modifica di navigator; 18/07/2014 alle 16:51

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    questi sono gravissimi errori involontari di una guerra assurda come tante altre, non c'è volontà di sacrificare nessuno... per quanto ci siano in gioco territori con grandi risorse non ha senso il sacrificio anzi... complica molto qualsiasi processo politico di pace.
    Probabilmente chi ha sparato quel missile l'ha fatto senza alcuna strategia di guerra e organizzazione e senza avere la certezza di chi colpiva.

Poveri bambini... riposino in pace... vittime innocenti dell'idiozia umana.
    Io la penso così:
    Questi sono gravissimi errori di una guerra assurda come tutte le guerre.
    Lungi da me affermare che questa sia la verità assoluta.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ecco, sicuramente un complotto della UE che sacrifica un po' di olandesi per prendersi qualche milione di ucraini e le loro materie prime...
    Mi dispiace tu abbia travisato le mie parole e usato ironia superflua, non ho mai detto e/o sostenuto che sia stata l'UE a complottare qualcosa. Se le parole hanno ancora un senso ti invito a rileggere quanto ho scritto, sarò felice di esplicare il mio punto di vista se vorrai discuterne ancora.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Nulla di più facile che batterie semoventi magari manovrate da disertori o veterani un po' improvvisati possano compiere errori marchiani mentre si sta tirando a tutto ciò che solca i cieli del conflitto. L'aereo pare che non sia stato colpito pesantemente e forse stava addirittura tentando un atterraggio di fortuna.
    Mi pare incredibile che le rotte ucraine non siano evitate dai voli civili. Mi sa che adesso qualcuno ci penserà su...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Dunque,Obama dice che il missile terra-aria che ha provocato l'esplosione dell'aereo è partito da territori occupati dalle milizie filo-russe,ciò sommato alle intercettazioni dei miliziani che si vantavano d'aver abbattuto un aereo,e dai report dei servizi ukraini riguardo al possesso di una o più batterie di questo genere di missili, quadrano abbastanza il cerchio.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dunque,Obama dice che il missile terra-aria che ha provocato l'esplosione dell'aereo è partito da territori occupati dalle milizie filo-russe,ciò sommato alle intercettazioni dei miliziani che si vantavano d'aver abbattuto un aereo,e dai report dei servizi ukraini riguardo al possesso di una o più batterie di questo genere di missili, quadrano abbastanza il cerchio.
    sti buzzurri pieni di vodka....volevano tirare giu un trasporto ucraino e hanno fatto na strage di innocenti . ..merde!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •