Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Boeing abbattuto in Ucraina [Intanto]

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il problema pare che in mano ai ribelli russi ci siano i sistemi missilistici BUK che hanno 14km di quota bersaglio e 20km di raggio operativo
    roba pesante

comunque piu che una nuova ustica sembra un nuovo caso KAL007
    sperando che non lo prendano come spunto per fare il culo a qualcuno, voglia mai che i ribelli ioltre a missili ed ami convenzionali non abbiano recuperato anche qualche silos dotato di missili balistici
    Pensavo anche io a questa eventualità,che non mi pare nemmeno remotissima,la Santa Madre Russia è(era?)un arsenale a cielo aperto,con Putin a tirare le fila far apparire un paio di balistici resuscitandoli da una qualche parte(magari tra quelli in attesa d'esser smantellati...) non è cosa impossibile ne fantascientifica. Poi si che i cazzi diventan giganti. Non siamo nemmeno lontanissimi...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Pensavo anche io a questa eventualità,che non mi pare nemmeno remotissima,la Santa Madre Russia è(era?)un arsenale a cielo aperto,con Putin a tirare le fila far apparire un paio di balistici resuscitandoli da una qualche parte(magari tra quelli in attesa d'esser smantellati...) non è cosa impossibile ne fantascientifica. Poi si che i cazzi diventan giganti. Non siamo nemmeno lontanissimi...
    a quel punto tocca emigrare sulle ande

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Da questo mi verrebbe da pensare che sono stati i separatisti filorussi

Le intercettazioni dei servizi segreti di Kiev: "Sono stati i filorussi" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Le intercettazioni dei servizi segreti di Kiev che proverebbero le responsabilità dei filorussi nell'abbattimento del Boeing della Malaysian Airlines. Due telefonate: nella prima uno dei comandanti dei ribelli dice a un agente dell'intelligence militare russa che la forze separatiste hanno abbattuto un aereo civile. Nella seconda parlano due combattenti: "Sono stato sul luogo dello schianto", dice uno dei due, "non ci sono armi, solo valigie e documenti. Ho trovato quelli di uno studente indonesiano"

Secondo questa teoria potrebbe invece essere stato Kiev

Boeing abbattuto, il giallo della rotta incrociata con l'aereo di Putin - Repubblica.it

TT.jpg
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    .
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Da questo mi verrebbe da pensare che sono stati i separatisti filorussi

Le intercettazioni dei servizi segreti di Kiev: "Sono stati i filorussi" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Le intercettazioni dei servizi segreti di Kiev che proverebbero le responsabilità dei filorussi nell'abbattimento del Boeing della Malaysian Airlines. Due telefonate: nella prima uno dei comandanti dei ribelli dice a un agente dell'intelligence militare russa che la forze separatiste hanno abbattuto un aereo civile. Nella seconda parlano due combattenti: "Sono stato sul luogo dello schianto", dice uno dei due, "non ci sono armi, solo valigie e documenti. Ho trovato quelli di uno studente indonesiano"

Secondo questa teoria potrebbe invece essere stato Kiev

Boeing abbattuto, il giallo della rotta incrociata con l'aereo di Putin - Repubblica.it

TT.jpg
    se questo e' vero(prendiamolo con le molle) non oso immaginare la rappresaglia di mosca, forse( con l'amaro in bocca) 295 morti oggi hanno salvato la vita di milioni(miliardi?) di persone, perche se abbattevano Putin sicuro mosca una o due atomiche glie le tirava

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Putin che con il suo aereo privato sorvola zone di guerra??? Ci vuol fantasia anche solo pensarlo. Poi gli istinti suicidi possono prendere chiunque..

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Putin che con il suo aereo privato sorvola zone di guerra??? Ci vuol fantasia anche solo pensarlo. Poi gli istinti suicidi possono prendere chiunque..
    Infatti.....comunque si parla che nel mirino vi era un aero di trasporto ucraino, sta di fatto che tutti negano il loro coinvolgimento, vuoi vedè che alla fine e stato qualche ragazzino con il suo lancia missili giocattolo?......aldilà di questo, la colpa maggiore c'è l'ha la compagnia aerea che ben sapeva che quella rotta è pericolosa, e se ne son fottuti una beata minchia in quanto la più economica...stà di fatto che come sempre ci deve scappare il morto prima di pensare bene a chiudere, alla navigazione aerea, quei cieli come hanno fatto adesso.

RIP per tutti i passeggeri e equipaggio.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    una preghiera per le vittime.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    mi sembrava strano che i media non dessero la colpa ai russi.....peccato che un controllore di volo spagnolo ha pubblicato sul suo blog delle affermazioni che appena subito dopo l'abbattimento, Kiev è uscita con la dichiarazione....come faceva a sapere immediatamente la causa?
    mah
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Infatti.....comunque si parla che nel mirino vi era un aero di trasporto ucraino, sta di fatto che tutti negano il loro coinvolgimento, vuoi vedè che alla fine e stato qualche ragazzino con il suo lancia missili giocattolo?......aldilà di questo, la colpa maggiore c'è l'ha la compagnia aerea che ben sapeva che quella rotta è pericolosa, e se ne son fottuti una beata minchia in quanto la più economica...stà di fatto che come sempre ci deve scappare il morto prima di pensare bene a chiudere, alla navigazione aerea, quei cieli come hanno fatto adesso.

RIP per tutti i passeggeri e equipaggio.
    Eh beh... distribuiamo colpe alla membro di segugio... non hanno infranto nessuna regola o divieto di sorvolo... inoltre non è l'unica compgania che sceglie quella rotta...

Prima di chiudere uno spazio aereo devi avere buone motivi... stai sicuro che se fosse stato veramente prevedibile l'ICAO o l'ente internazionale per la sicurezza aerea (che hanno già chiuso mezza europa per due fumate di un vulcano) sarebbero intervenute prima...

Con il senno di poi è tutto sempre semplicissimo...

Ad ogni modo RIP per tutte le vittime di quella guerra...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •