tipo cosi'
2010-wdw-enter.jpg
DSC09082.jpg
wdw ducati 2010.jpg
tipo cosi'
2010-wdw-enter.jpg
DSC09082.jpg
wdw ducati 2010.jpg
burnout.. perchè no?
per come è nato l'evento triumph (da quel che ho letto nel forum), tutto è possibile... è la gente che fa la differenza.
se pensi che sono ben organizzati e numerosi i timaxxisti...tutto può essere!
p.s. comunque le triumphine son più gnocche delle ducatiste
p.s. 2 mazza quanto sono "aziendalista" quasi mi faccio schifo![]()
![]()
be' dai onore al marchio italiano...e cosi' sia
io glielo auguro a D74 di tutto cuore , visto quanto sta\stanno facendo
ma la triumph cosa sta facendo a questo proposito ?
la ducati chiama a rapporto anche i vecchi piloti ( un Mamola a caso che non conosce nessuno si intende )
la triumph non ti risponde neppure quando la si chiama per avere riparazioni in garanzia
figuriamoci per un mega raduno che dovrebbe organizzare lei
ed al massimo chiedere il supporto di appassionati come D74 ( senza dimenticare gli altri ) , che comunque sarebbero strafelici di aiutare
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
A me le Ducati piacciono!
Un giorno ci andrò con la mia scrambler 350 del 1972...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il Pompone che addobba Riccione.......è tanta roba![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Perdonami ma la trovo una considerazione poco sensata la tua, forse ti sfugge che Ducati è un'azienda italiana e Triumph è un'azienda inglese: se vuoi partecipare ad una festa Triumph internazionale di pari livello del WDW, è evidente che non puoi aspettare di ritrovartela in Italia, ma tocca muovere le chiappe ed andare in UK, precisamente al Triumph Live.
Oppure, dato che di raduni internazionali Triumph ne organizza due, accorciare un po' le distanze e fermarsi al Tridays in Austria.
Quello che si fa in Italia per il marchio Triumph, lo si fa per forza di cose con ben meno risorse, che sia organizzato da Triumph Italia come lo era il Triumph Day o che sia organizzato da appassionati come il Tweekend.
Stessa cosa accadrà in Inghilterra per l'eventuale evento nazionale Ducati, che non sarà certo pari al WDW italiano né al Triumph Live.