Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Perdonami ma la trovo una considerazione poco sensata la tua, forse ti sfugge che Ducati è un'azienda italiana e Triumph è un'azienda inglese: se vuoi partecipare ad una festa Triumph internazionale di pari livello del WDW, è evidente che non puoi aspettare di ritrovartela in Italia, ma tocca muovere le chiappe ed andare in UK, precisamente al Triumph Live.Oppure, dato che di raduni internazionali Triumph ne organizza due, accorciare un po' le distanze e fermarsi al Tridays in Austria.

Quello che si fa in Italia per il marchio Triumph, lo si fa per forza di cose con ben meno risorse, che sia organizzato da Triumph Italia come lo era il Triumph Day o che sia organizzato da appassionati come il Tweekend.
Stessa cosa accadrà in Inghilterra per l'eventuale evento nazionale Ducati, che non sarà certo pari al WDW italiano né al Triumph Live.
si hai ragione su questo ed in effetti ho esagerato un po chiedo scusa ,ma....
il mio intervento era legato più al fatto che con Ducati , ed Harley , ti senti parte di un gruppo ( famiglia o merchio come vogliamo chiamarlo )
Ducati ed Harley ,quando si fanno raduni di stampo nazionale , da quanto ne so , danno sempre un , seppur minimo , appoggio
ed è uno spirito che parte dalla casa no da Ducati UK o Ducati giappone ( per dire )
Triumph ( almeno nel mio caso ) ti fa credere di acquistare un prodotto al loro livello ,
ti danno un giornale ti iscrivono al Rat ( che sia gestito o meno dalla casa poco importa ) etcc... etc...
ma appena pagato ciao ciao lo spirito di "appartenenza" va a farsi friggere
questo è il succo del mio intervento

adesso scusa , ma lo Stelvio mi aspetta