La speed non vibrava, non frenava proprio....percui è un altri tipo di problema, detto questo quando un prodotto viene aggiornato viene aggiornato per tutto il parco , e se deve essere montato viene ritirato dal fornitore .
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Solo se viene riconosciuto il problema... la vibrazione in frenata della street è rimasta senza soluzione
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
da che hanno sono state aggiornate sulla speed? c'e' una sigla un anno qualcosa si riconoscono da cosa se uno volesse comprarle usate
Se è del 2007 le pinze sono ok, non so dirti da cosa si riconoscono esteticamente
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

nessuna vibrazione in frenata con le vecchie nbissin(che per inciso equipaggiavano anche le tiger 2007) che furono richiamate si,ma non da triunz bensì da nissin stessa per la sostituzione dei pistoncini originali con quelli in teflon.
Dubito che la street r avesse pinze senza pistoncini in teflon e cmq la vibrazione non c'azzecca nulla
di che anno sono ste street che vibrano???? Io ne ho viste tante ed ho girato in mezzo a molte r,ma di vibrazioni non ne ho mai sentito parlare....le prime day e street avevano dischi freno assai fini che talvolta di deformavano precocemente,ma anche lì bisognava vedere il tipo di utilizzo che ne hanno fatto....
ma i pistoni in teflon differiscono di colore? cioe' si vede la differenza dal classico metallo chiaro simil acciaio?
Le pinze radiali Nissin difettose sono state sostituite in produzione a fine 2005, dal numero di telaio 253302 in poi le Speed Triple sono state prodotte con le pinze rivisitate.
Tutte le moto successive che hanno utilizzato quel modello di pinza (Tiger 1050, Street Triple R, Daytona fino al 2008) sono state commercializzate fin da subito con i componenti aggiornati.