Dai Nibali, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Dai Nibali, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Daje vincè!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

un grandissimo!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma il calcio chi l'ha nominato?
Hai perfettamente ragione su quello.
Come tutti hanno ragione a dire che il ciclismo è uno "sport" che a livelli agonistici premia il meno dopato oppure il più furbo dei dopati...
Poi gli amatori che fanno l'uscita per passione e per stare in compagnia benvengano non mi danno fastidio, basta che si levano dal cazzo quando arrivo in moto oppure in auto!![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Potrebbero fare anche 10 test al giorno , ma se non sanno cosa cercare di preciso, risulterebbero tutti negativi.
Ora non dico che tutti i ciclisti siano dopati,ma vedere persone che pedalano per 2/3mila Km,in 3 settimane ,affrontando salite con pendenze del 16% ,in tappe di oltre 200Km, con temperature che vanno dai 5 ai 35 gradi, medie orarie che farebbero fondere uno scooter 125,e volate all'arrivo di oltre 70 Km/h , qualche dubbio sul fatto che stiano gareggiando senza aiutini ,piu' o meno leciti, mi viene.![]()
grande Nibali! e grande il suo medico! e comunque i conti del tour si tirano sempre alla fine![]()