Apro questo post solo nella pura intenzione di far chiarezza sull’incidente di ieri e rassicuravi sulle condizioni fisiche degli interessati ( più che buone comunque) (solo graffi) , seguiranno aggiornamenti)
cercherò di farlo nella maniera Più ASETTICA E RAZIONALE POSSIBILE
INOLTRE comunico che GRADIREI MOLTISSIMO ,a voi che leggete, di EVITARE Commenti inutili, stupidi e affettati dato che non siete a completa conoscenza dei fatti.
Inoltre gradirei che le incomprensioni personali ( di cui io non sono a conoscenza per niente) non venissero almeno qui citate, per rispetto dell’accaduto.
Ecco come si sono svolti i fatti
Al termine della motomessa, i vari gruppi formatisi si indirizzano da viper per il pranzo come stabilito, io che sono a conoscenza del percorso guido alcuni di noi,
ad un incrocio, mi fermo per svoltare a sx, e da dietro degan, con la sua 1050 verde, nel tentativo di non tamponarmi, perde il controllo e scivola, invadendo la corsia opposta, in quel momento sopraggiungeva Sandro San (nuovo iscritto con la 1050 nera) .
la moto già scivolata di degan colpisce “ e fa lo sgambetto” (non mi viene altro termine che renda l’idea) alla moto di Sandro san
sandro san e la sua compagna che trasportava, vengono disarcionati.
Tutto questo è accaduto davanti ai miei occhi
Nello scivolare, degan ha urtato (con la moto probabilmente) alligaunal alla gamba (per fortuna senza conseguenze) e poi ha colpito me (sempre con la moto ), al polpaccio, causandomi solo un po’ di gonfiore ( meno male che avevo gli stivali) smontandomi la pedanina del cambio.
Una volta realizzato l’accaduto, sono stati subito chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine,
Prima del loro arrivo io fabiodex, ho invitato tutti i presenti che si sono fermati sul luogo dell’incidente, a recarsi al pranzo, come da programma, onde evitare ulteriori problemi con burocrazie e forze dell’ordine.
Sono rimasti sul luogo dell’incidente, conte max e alcuni ragazzi di rovigo
QUESTO NON è UN RIMPROVERO A CHI NON SI è RIMASTO CON NOI!
Poi è arrivata l’ambulanza, a degan e Sandro san, solo semplici medicazioni, mentre la compagna di Sandro viene immobilizzata in maniere preventiva, come la prassi comanda.
Dopo abbiamo seguito la procedura di verbalizzazione dell’ incidente fino alle ore 17 circa.
Una volta conclusa anche questa, i ragazzi di rovigo hanno ripreso la strada di casa, ( ne avevano un po’ di km da fare!)
Degan e conte max sono rimasti ad attendere il gatto che è venuto a riprendersi le moto distrutte
Io dovevo rientrare a lavoro, e sono andato via, dopo poco , mentre ero fermo da viper, ho avuto la notizia, che l’evento era gia terminato e che non avevano più bisogno di me, altrimenti avrei atteso anche io il gatto per caricare le moto ( evitate commenti di associazione in amicizie !)
Evitate commenti, anche nel conferire colpe sull’incidente , vi comunico, che queste saranno trattate nella maniera più assoluta , al di fuori del forum tcp .
A nome di tutti , speriamo di non aver intaccato la bella giornata ideata e organizzata da vertigine. Né il pranzo organizzato appositamente da viper, che oltre, i classici bidonamenti dell’ultimo minuto, si è visto mancare circa altri 10 coperti programmati a seguito dell’incidente.
Le condizioni delle moto,
la verde di degan ha l’anteriore (forche comprese) da rifare, ma il telaio sembrava a posto
la nera di Sandro, completamente distrutta, con rottura del telaio all’altezza del canotto di sterzo
tutto l’incidente è stato assorbito dalle moto
Fine post