https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Apri i thread riflessivi per trovare un modo per sfuggire alla tua intricata situazione e scappare con la vicina eh?
Sagace![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
novità?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Scusate se interrompo il vostro filarino, voi che la sapete lunga....... io spesso faccio sogni xxxxxx con conseguente polluzione notturna, al mattino non ricordo mai il volto della persona (fimmina) che mi ha turbato il sonno, mentre ricordo benissimo le fattezze del corpo, chiedo a voi esperti sognatori di fimmine : come e cosa posso fare per dare un volto alle mie amanti dei miei sogni ?
Grazie per l'attenzione .
Un vostro fedele estimatore .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
e marpionaccio che non sei altro, hai gusto tu. Ma sappi che anche nei sogni altrui rimango etero e fedele
Anciluzzu, purtroppo i mei sogni sono solo incubi e quindi non posso aiutarti.
ma attendi che ti risponda Massibugio, che di sogni bagnati se ne intende. Vedrai che trovi la risposta che cerchi![]()
Ultima modifica di tbb800; 31/07/2014 alle 16:14
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".