Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: PC III USB x Daytona 955

TCP Rider
    Dr. Male mi confermi che la MM3 è " la mappa" per il Daytona dal 2001 in poi con scarico aperto?
    comunque il dubbio sulle istruzioni di montaggio della pcIII può essere dato dal fatto che lo stesso modulo " fungeva" per tutti i tre cilindri 955 dal 99 in poi ( c'è anche l'ingannatore della sonda lambda che sembra un molare....). Io ce l'ho ancora su nello speed 955, e credo di aver impiegato mezz'ora per montare e smontare serbatoio e coda e tre minuti per collegare i connettori , boh...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Domanda stupidissima , ma coem la alimento la PC III , va a batteria ? Mi pare di aver montato tutto. Ma devo caricare una mappa prima ? Che faccio insomma ?

TCP Rider
    la mappa è già dentro , gira la chiave e parti.

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Dr. Male mi confermi che la MM3 è " la mappa" per il Daytona dal 2001 in poi con scarico aperto?
    comunque il dubbio sulle istruzioni di montaggio della pcIII può essere dato dal fatto che lo stesso modulo " fungeva" per tutti i tre cilindri 955 dal 99 in poi ( c'è anche l'ingannatore della sonda lambda che sembra un molare....). Io ce l'ho ancora su nello speed 955, e credo di aver impiegato mezz'ora per montare e smontare serbatoio e coda e tre minuti per collegare i connettori , boh...
    Proprio per il fatto che è previsto il montaggio su più modelli simili causa incertezza, ecco perchè ti suggerivo i contatti con Dynojet..
    Per il modello di mappa adeguata devi verificare non solo l'anno ma anche il n° telaio (che sono gli ultimi 6 sul libretto)
    Inoltre devi considerare di caricare una mappa che è stata compilata per una moto a cui sono state fatte delle modifiche, filtro, SAI,scarico etc..quindi la tua moto è meglio sia configurata uguale..
    Se hai il bazooka comunque comincerei a caricare la mappa tor per scarico aperta che trovi nelle mappe oem, cioè quelle fornite dalla casa, è comunque una buona configurazione.Tanto prendi confidenza col Tunecu e il suo funzionamento e comunque carichi una mappa che nonpuò far danni...e provi.
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider
    si si, il mio numero di vin non lo ricordo a memoria ma è successivo al fatidico 132xxx. Non ho ancora provato a caricare mappe sul day 955 perché da queste parti oramai usare uno scarico aperto vuol dire cercarsi dei guai, tanto che ho preferito togliere il bazooka dalla speed 955.
    Dopo aver risolto i problemi di ciclistica ( quella cazz di moto vuole andare solo dritta) esplorerò il top delle prestazioni del day con il tor e poi tornerò a montare lo scarico originale, purtroppo non ho altre soluzioni . E' un mondo difficile....

La differenza tra mappa normale e scarico normale c'è ed è evidente.
    Già montare la mappa tor oem e il bazooka cambia molto in meglio.
    Ma se hai problemi allora l'unica è montare qualcosa di omologato tipo Shark al carbonio o GPR passaggio alto ovale, togliendo db killer.Non sono rumorosi come il bazooka e digeriscono la tor senza particolari strozzamenti.
    Anche io il bazooka lo tolgo a giugno e lo rimetto a settembre , per fare i passi in vacanza senza farni spellare vivo, e quuindi uso lo shark al carbonio senza db killer, ma almeno uno straccio di omologazione c'è....
    ovvio che ora , come ti dicevo di fare, la miaè configurata (tranne in questo periodo per lo scarico) con la mappa modified mm3...
    ma io sono paziente e faccio ripetute prove con tanti km per provare..e ora così sono soddisfatto..
    non ti dico com va bene col bazooka....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    La differenza tra mappa normale e scarico normale c'è ed è evidente.
    Già montare la mappa tor oem e il bazooka cambia molto in meglio.
    Ma se hai problemi allora l'unica è montare qualcosa di omologato tipo Shark al carbonio o GPR passaggio alto ovale, togliendo db killer.Non sono rumorosi come il bazooka e digeriscono la tor senza particolari strozzamenti.
    Anche io il bazooka lo tolgo a giugno e lo rimetto a settembre , per fare i passi in vacanza senza farni spellare vivo, e quuindi uso lo shark al carbonio senza db killer, ma almeno uno straccio di omologazione c'è....
    ovvio che ora , come ti dicevo di fare, la miaè configurata (tranne in questo periodo per lo scarico) con la mappa modified mm3...
    ma io sono paziente e faccio ripetute prove con tanti km per provare..e ora così sono soddisfatto..
    non ti dico com va bene col bazooka....
    BASTARDA ( ti sto ricompensando per il tuo consiglio ben dato)

Anzi quasi quasi oggi torno in valle a provarla....
    devo trovare un posto per il limitatore in 3a.....giusto per vedere come reagisce

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •