metti le HOOLLINS
![]()
metti le HOOLLINS
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Mai fatto questo problema. E controllo spesso i registri...

è quello che pensavo di fare...avete consigli? non faccio pista ma gitarelle fuori porta e tragitto casa ufficio.
scusa speedino ma non ti seguo...il problema c'è ed al di la delle critiche, se si è sminchiato qualcosa all'interno della forcella mi tocchera sborsare dei soldi come mio notevole giramento di coxxxper cui ti chiedo se possibile di rimanere nel limite dei consigli costruttivi, come da finalità del forum
grazie
Ultima modifica di Smash82; 20/07/2014 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Scusami ma come cacchio è possibile che ti si muove il registro da solo?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ti hanno già detto che quando si aprono i registri il primo scatto va contato come numero zero?

il problema non è quanti click o no fa... ma il fatto che il registro giri su se stesso mentre si va.... inoltre ho scoperto che il conteggio dei click sulle sospensioni di base si fa contando TUTTI i click, mentre su Ohlins, bitubo, ect... il primo click è contato zero.
ripeto parlandone con chi lo fa di lavoro può capitare che il registro giri se si sminchia qualcosa dentro.
prima controllerei cosa non va.... capace non devo sostituire nulla ma solo risistemare quello che hai.
poi nel caso puoi valutare un kit di pompanti + e/o molle.