È impossibile che si muovono i registri ficcatevelo bene in testa nn facciamo tanti giri di parole
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

il cerchio l'ho fatto vedere a due gommisti e mi hanno detto che sta bene (o becco tutte pippe o non è il cerchio storto)...c'avevo pensato anche io
allora chiarisco un punto per tutti...non so se si muovano i registri, ma se controllo i clic a seguito di un breve giro dopo averli modificati non i settaggi risultano diversi da quelli che imposto.
Ultima modifica di Smash82; 21/07/2014 alle 17:40 Motivo: Unione Post Automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

nell'altro topic, sembrava non l'avessi fatto controllare! Non l'hai menzionato, quando in più persone ti abbiam detto di provare a fare il cambio ruota con l'altra Street che hai in casa , hai solo detto che non potevi tener ferma l'altra moto ed altre cose!...va beh, mi scuso e lascio ad altri la diagnosi
La strada è solo musica che prende forma

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...