Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maledetta strumentazione

Nuovo TCP Rider

Maledetta strumentazione

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto da qualcuno più esperto di me per risolvere un problema ricorrente... Essendo la terza volta che mi si rompe l'attacco allo strumento contakm dell'asta di rinvio della mia speed del 2000, volevo sapere se qualcuno ha trovato o sa dell 'esistenza di una strumentazione completa aftermarket adattabile... Ho cercato un po' in giro, ma c'è sempre il problema che quelle in commercio sono digitali ed a me servirebbe meccanica.
    Vi ingrazio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Ma in che punto, lo strumento o il cavo flex??
    Tre volte sembra veramente strano!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Nuovo TCP Rider
    Proprio la parte filettata dell'attacco strumento; il cavo è a posto e se potessi potrei cambiare solo il contakm orari, ma in giro non lo trovo e non so se altri aftermarket sono compatibili. Lo so che 3 volte è tanto, è appunto per questo non so che fare... Sono pur sempre 200/250 € al colpo e mi sono rotto le balle. Ho controllato tutto, che non ci siano movimenti dove vada sotto sforzo o faccia movimenti strani. Sarò sfigato io...
    O trovo una strumentazione ad un prezzo ragionevole (per me) o quasi quasi ne faccio a meno; il problema è la revisione tra poco... Scusate, il TÜV, perché sono a Berlino...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 955
    ciao a tutti sai anche io ho lo stesso problema ma non ce un modo per ripararlo???apparte comprarlo si intende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •