Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [Report] 2° Reunion Toscana - 13 Luglio 2014

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

[Report] 2° Reunion Toscana - 13 Luglio 2014

Il meteo è decisamente variabile, in nottata ulteriore diluvio, ma l'alba dice sole e qualche nuvola, di conseguenza tutto confermato si parte!

ore 09.30 in punto ritrovo alla Triumph Lucca.

in pochi minuti arrivano tutti coloro che hanno deciso di fare qualche km e passare una bella giornata in compagnia.

_simò_ con la sua street R

la bella Bonneville di ginino69 con una 3 cilindri diversamente "inglese"

il linguaggio misterioso dei motociclisti....

è arrivato un bandito.... mr odysseo

ecco la tiger dell'onnipresente DeLupa colui che è membro d'onore del club "Lento ma violento"

pronti ad accendere le cavalcature

visto che odysseo tiene molto a farmi la foto... peggio per voi

tappa a S. Giminiano dove per ordini indiscutibili provenienti dalla massima autorità, ossia la consorte........ Odysseo e l'amico di ginino69, Francesco, devono rientrare verso casa...

i 4 alfieri triumph invece giungono nel contado di Viper a Sambuca Val di Pesa, dove ci fa trovare un banchetto degno di un re

poi dopo il mega pranzo è tempo di visitare il museo.... Punto d'Incontro

un incredibile areografia...

è tempo di prepararsi..... abbiamo il tempo di salutare anche Fabiodex che è arrivato con la consorte per un saluto dal Viper.

il mitico DeLupa prende la via in direzione Trieste, Ginino69 va invece in direzione Incisa per una visita all'outlet, invece io e _simo_ ci dirigiamo per qualche curva extra verso Castellina.

arrivati a Castellina inizia a piovere piano, mentre inizia la discesa verso Poggibonsi il diluvio....... ci fermiamo sotto alcune frasche in cui piove meno ed ho il tempo di smadonnare per infilarmi l'antipioggia, conscio che appena messa smetterà ....

ripartiamo, la mia visiera è bagnata all'interno ... avevo lasciato il casco aperto mentre mi vestivo, vabò visiera su....la strada è un mezzo ruscello, sembra davvero un altra strada rispetto a quella solita che sull'asciutto ci fa divertire.

ho pure il lusso di fare nell'ultimo tornantino in discesa a sx un lungo.....portando le ruote nell'erba e nel fango e rimanendo in piedi

scendendo il tempo migliora e al distributore mi rispoglio perchè sennò vado in ebollizione, mucho divertimento al rientro dove abbiamo ripercorso la strada dell'andata: Poggibonsi - San Giminiano - Volterra - Saline di Volterra - Pontedera dove mi saluto con _simo_ che prosegue in direzione Pisa - Viareggio - Versilia, mentre io torno a Lucca

è stata una gran bella giornata, grazie a chi è venuto.

Grazie al Viper e Famiglia che è sempre bello andare a trovare.

Alla prossima
    Ultima modifica di D74; 13/07/2014 alle 20:21
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    I soliti fortunelli, mi è aumentata l'acidità di stomaco....
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Ho controllato Fabio, la via non sembrava la solita perché non lo era... s'è fatto quella che scende dall'altra parte:
    https://www.google.it/maps/dir/Poggi...6!2d43.4715142
    Abbiamo fatto la sp130, quella bella è la ss429
    Ma tanto era uguale perché toccava andare a 20 all'ora...
    RAT Lucca
    Black Sheep Rude

Moto
    ah ecco... tanto non vedevo nulla con la visiera a mollo...... certo che sono arrivato a quel tornante.... a chiappe strette...di pinzare davanti non se ne parlava, freno dietro con accenno di bloccaggio... meno male che il diluvio a ammorbidito la terra e praticamente essendo quasi fermo ci sono affondato
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    Ma lo sai Fabio che quando mi sono avventurato nel mio ritorno in solitario passando dal passo del pecoraio, greve in chianti ecc ho trovato un cielo nero che pensavo che se cominciava a piovere sarei affogato e invece ho solo trovato la strada bagnata ma neanche un goccio di pioggia��. Mi è andata di lusso��

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ginino69 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai Fabio che quando mi sono avventurato nel mio ritorno in solitario passando dal passo del pecoraio, greve in chianti ecc ho trovato un cielo nero che pensavo che se cominciava a piovere sarei affogato e invece ho solo trovato la strada bagnata ma neanche un goccio di pioggia��. Mi è andata di lusso��
    boia.... l'abbiamo presa noi per quei 10 minuti per tutti ahahahah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Gran divertimento come al solito (mi spiace per i rosiconi.... ) e che si vada più piano o più allegri, questi tosco-friulani sono un gran bel gruppo...
    e un po' rosico anch'io, a vedere le foto fatte dal viper e a immaginare l'allegria e la serenità del tempo passato insieme anche giù dalla sella.
    vedo poi che la nuvola di fantozzi ha continuato a seguire il gruppo finchè non s'è sfogata anche lei.....noi apriamo il gas e lei i rubinetti. ma in fondo è tutta avventura, dai. il motociclismo è bello anche perchè senti addosso il clima e la natura, nel bene e nel male.
    io fra qualche giorno parto per le ferie, e a malincuore metto in garage la mi' bella.
    ci si rivede a metà agosto, buona strada a tutti !

P.S.

San Gimignano, Fabio....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ah ecco... tanto non vedevo nulla con la visiera a mollo...... certo che sono arrivato a quel tornante.... a chiappe strette...di pinzare davanti non se ne parlava, freno dietro con accenno di bloccaggio... meno male che il diluvio a ammorbidito la terra e praticamente essendo quasi fermo ci sono affondato
    vedi a che servono le ruote tassellate...
    Ultima modifica di Odysseo; 14/07/2014 alle 00:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    hahahaahah cerco le tassellate per il daytona ....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    di sicuro non sono nati in Toscana il percorso sarebbe stato troppo lungo
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •