Non so che piega prenderà questo 3D, ma se come immagino seguirà la logicadella giornata di ieri (e dei 2 giorni precedenti) ne vedremo delle belle
...... comunque, cercherò di metterci il mio solito rigore mentale e la lucidità che mi accompagna![]()
per renderlo un evento credibile
e ricco di avvenimenti
Tutto è cominciato con la solito e sempre presente sole che sorge in terra Sicula, di un cannolo di Piana degli Albanesi, dell'idea piuttosto temeraria di Tiger54 e la sua meravigliosa Mogliedi trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia, di Rori
e di un gruppo di ragazzi terribili e le loro motorette
Agevolo foto del sole, del Cannolo, della Coppia di avventurieri, di Rori e dei ragazzi terribili e le loro motorette
p.s. tirate fuori foto e filmati e non siate timidi
il giretto prevedeva partenza da Palermo direzione Piana degli Albanesi - passando da Ficuzza, Corleone e dintorni, da li scollianare verso Castellammare del Golfo, passare da Scopello e poi sosta paninozzo a Custonaci concludendo con un caffè a San Vito Lo Capo ed infine salutare l'amico Tiger54 e rientrare a Palermo. Insomma circa 300 chilometri per un percorso mare/monti/mare
Sabato mattina pronti con Tiger54 e Rori in direzione Bardove incontreremo il grande Mic56 e dopo saluti di rito e un caffè si va in direzione Bosco della Ficuzza.
qualche foto e poi direzione Piana degli Albanesi dove ci aspetta Venanzio.
Mic, io, Rori, Luisa
Incontro a Piana con Venanzio che ci porterà in direzione Castellammare del Golfo
segue ......![]()

della giornata di ieri (e dei 2 giorni precedenti) ne vedremo delle belle 

di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia, di Rori