non c'era bisogno di Lauda bastano i risultati per capirlo....l'avevano intuito tutti da qualche anno che i progettisti la buttano sistematicamente di fuori
non c'era bisogno di Lauda bastano i risultati per capirlo....l'avevano intuito tutti da qualche anno che i progettisti la buttano sistematicamente di fuori
Non trovo l'articolo.............. (l'ho sentito al tg stamattina) ma Lauda si è già affrettato a chiedere scusa![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
capirai ... Cos'ha detto di sbagliato? Forse un po' crudo e diretto, ma e' la realta' dei fatti.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Indubbiamente.. sono anni che dico che la MotoGP fa pena, per me è già morta da un pezzo.
Vettel è un pilota bravo.. ma non è certo un fenomeno, il talento che ha Alonso (tanto per dirne uno) se lo sogna.
Rosberg è un gran bravo pilota, si era fatto notare con prestazioni e azioni già quando era in Williams, mi è sempre piaciuto, sicuramente molto più del connazionale della Red Bull.. quest'anno sembra essere il suo, glielo auguro, lo merita.
Appunto.. che poi Lauda lo disse a Ferrari già ai tempi in cui correva.. è uno che non ha mai avuto peli sulla lingua e i risultati gli hanno sempre dato ragione.. ora non corre più, per carità, ma sostenere il contrario è follia.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Alonso ha dalla sua un po' piu' di esperienza di Vettel, ma da campioncino doveva dimostrare forse di piu'.
Anch'io sono d'accordo con te su Rosberg, ma mi pare che in F1 non esista piu' il pilota e la macchina, ma solo il tutt'uno macchina + pilota... Ormai non c'e' piu' nulla lasciato alla bravura del pilota di turno, ed e' di una tristezza infinita.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Con una ciofeca simile difficile dimostrare qualcosa.. ha già fatto fin troppo e se non avesse avuto una scuderia di babbei qualche titolo l'avrebbe pure portato a casa, nonostante tutto..
Purtroppo come dici te e come è evidente dal rivelato mancato fenomeno Vettel, senza auto non si fa nulla.. questo hanno voluto costruire alla FIA.. idem la Dorna con la MotoGP.. fatti loro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
visti i risultati, prenderei per buono quanto detto da Lauda.. e poi, se non vorranno dar retta neanche a una persona autorevole in merito quanto lui (e in fiat, pardon ferrari, lo dovrebbero sapere bene...)... che continuino a far ridere a crepapelle il pubblico mondiale e a far avanzare le case concorrenti.. anche statali quali la renault..![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
sarà pure la realtà dei fatti per la ferrari,
ma nessuno si è mai permesso di dire che la mercedes fino all'anno scorso era una'auto di merda!! visto che in 10 anni non aveva vinto un GP.
Metto sul piatto un pò di pensieri in ordine sparso:
1. Pilota e auto... In formula 1 la competività della macchina è sempre stata determinante per i risultati del pilota... persino un campione come Senna quando si trovò sotto il culo un bidone come la Williams del 1993 e 1994 (fino alla tragedia) non cavò un ragno dal buco... non si è mai visto un campione del mondo su una macchina "scarsa"...
2. lo spettacolo... beh... chi continua a dire che oggi non c'è spettacolo non si è visto le ultime gare... vittorie scontate ma i duelli, anche per il podio abbondano, e parliamo di pilotini tipo vettel, alonso, hamilton quando deve rimontare, questo bottas e il ricciardino che fanno letteralmente a sportellate... e per i banali nostalgici ricordo che il duello del secolo "arnoux-villeneuve" era per il secondo posto, con la renault di Jabouille che vinceva lontana chilometri...
3. regolamenti di gara del menga... cervellotici, con decisioni cruciali lasciate in mano a direzioni gara imbarazzanti, composte da gente "influenzabile" (a cominciare dall'onnisciente charlie whiting)... non si può continuare a mettere "under investigation" ogni minchiata, se esci di un centimetro dalla riga, se mostri il dito, se ti buttano una fialetta puzzolente nel casco... volete evitare i tagli di chicane? Rimettete gli spiaggioni di ghiaia come una volta che ci esci solo col quad...
Un pilota non può gareggiare con il magone di essere penalizzato per ogni contatto manco fosse per strada senza assicurazione!
4. tecnica e costi... finalmente hanno eliminato l'aerodinamica come variabile principale e rimesso il motore (o power unit che sia) al centro della vettura... però non si possono tenere bloccati i test, non puoi limitare lo sviluppo in quest maniera... e qui la ferrari ha pienamente ragione... hanno sbagliato il progetto del motore (circa) ed ora, per quanto lavoro ed impegno possano metterci, non possono modificare pezzi importanti per regolamento... ma che cazzo... e per l'anno prossimo sarà la stessa musica perchè, sempre per questo regolamento del kaiser, non si può modificare più del 48% dal motore dell'anno prima... scherziamo??? Te lo immagini colin chapman o forghieri che bestemmiano con queste regole???
E i costi... si cerca di limitare i costi ma guardacaso sono sempre le case più grosse a dettare legge... limitare i test e lo sviluppo con la scusa dei costi non regge più... cominciassero ad eliminare un po' di trasferte in posti del cazzo...
5. si stava meglio quando si stava peggio... mica vero... riguardatevi alcuni interi GP degli anni 80 e preparate il cuscino... sono cambiati i personaggi, meno umani e meno "campioni" rispetto a quegli anni, ma le gare si svolgevano circa alla stessa maniera... poi ogni tot c'era il gp delle meraviglie, esattamente come oggi...
6.. le piste... uccidete tilke e radete al suolo i suoi circuiti... punto (dai... salvo sepang e il nuovo circuito di Austin)... aridatece l'hockenheim de na volta!!!!!!
Detto questo, seguo la Formula 1 da quando avevo 10 anni... mi ricordo dei duelli di Senna e Prost, della Ferrari di Alesi e Berger che faceva cagare e vinceva una gara se andava di culo... mi ricordo Imola 1994 e tutto il seguito...
Questo sport ha avuto alti e bassi ma i bassi di adesso non sono in pista ma fuori... un management lasciato in mano a un vecchio sclerotico che pensa solo ed esclusivamente ai suoi soldi, senza nemmeno nascondere i tramacci che fa...
Morto lui forse la Formula 1 ritroverà se stessa e la sua vera dimensione "europea", a patto di non trovare un altro avido affarista...
Ultima modifica di PowerRoss; 22/07/2014 alle 08:25