Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Parlando di ferie e crisi

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    ma quante storie.. viene a portare un po di soldi in italia va.... altrimenti resta in irlanda e non ci rompere i maroni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    ma quante storie.. viene a portare un po di soldi in italia va.... altrimenti resta in irlanda e non ci rompere i maroni
    oh ciccio io in italia ogni anno vengo a spenderci 4000 euro in 2 settimane, un e' che vengo a fa r'barbone

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    fra 10 giorni con la famiglia solite due settimane a Salerno, visto che quest'anno c'e' una lira in piu da spendere avevamo pensato di trascorrere anche 2 giorni a Palinuro perche andare e rientrare in giornata e' pesante

embe' cerca cerca, fra mia moglie che lavora in AirBnB io che un po di siti ed esperienza pregressa ce l'ho, amici che conoscono gente che fitta case, non sono riuscito a trovare una camera una che per un weekend mi costi meno di 700 euro per 2 adulti e due bambini
    addirittura chiamo la proloco per avere la lista delle case libere in affitto, ce ne sono una decina almeno, chiamo ed i proprietari prima ti ringraziano di averli chiamati perche "sa la crisi si sta sentendo e facciamo ottimi prezzi" poi mi spara "si ma tutta la settimana o niente" alche' per una settimana il minimo so 2500 euro

ma fatemi il piacere ed affogate

e meno male che c'era crisi e vi lamentate che mancano i turisti
    Ecco perchè vado sempre in Grecia...e che è pure aumentata un po' anche lei...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io vado in Sardegna dal 29 agosto Al 7 di settembre traghetto albergo (chiaramente mezza pensione mi voglio fare un bel po' di spiaggette) due adulti più il bimbo 1400 euri... E fortuna che l'albergo e di una mia amica.. In costa smeralda
    Ehhh...dal 29 agosto al 7 settembre i prezzi cambiano........Magari potessi beccarmi anche io quel periodo

Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    "Mah cerca cerca, quest'anno a me e alla mia compagna ci andrà di lusso....casetta in sardegna con colazione a 20 euro a persona al giorno e traghetto della Sardinia Going a 370 euro andata e ritorno (con gli sconti del gestore delle casette)!!! E' stata una piacevole rivelazione visto che ogni anno ce ne andiamo in Francia dove si spende meno della metà che da noi. Finalmente si riesce a fare una vacanza nel nostro "assurdo bel paese" e in uno dei posti più belli del mondo!"

L'avevo scritto in un'altra pagina! Anche noi tenevamo la Corsica come "ultima spiaggia" poi cè stata quest'occasione....certo considera che noi facciamo passaggio ponte quindi viene qualcosa di meno, però se non ci facevano lo sconto tramite il gestore delle casette non saremmo potuti andare...praticamente spenderemo in due 800 euro per casa e 370 per il traghetto! Per 20 giorni mi pare molto buono se vi dovesse servire qualche contatto fatemi sapere....la nostra zona è l'ogliastra a 30 minuti da Santa Maria Navarrese e le casette sono a Jerzu a 800mt di altitudine quindi si spera fresco per dormire!
    Buono a sapersi, anche se da Roma a Civitavecchia l'avete più breve. A noi toccherebbe arrivare da Livorno ad Olbia e, siccome la costa est è rinomatamente cara, ci toccherebbe "svalicare" da Olbia verso Oristano....le cose si complicano non di poco.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    beato chi ha flessibilita' nei mesi
    io per ora o Luglio o Agosto
    dall'anno prossimo posso gia da Maggio causa scuola bambini

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi