Nessun dilemma: mettili.
Se sono in pelle e giusti, puoi provare ad accelerare l'adattamento alla tua mano usando uno di quegli spray che si usano per allargare le calzature.
Nessun dilemma: mettili.
Se sono in pelle e giusti, puoi provare ad accelerare l'adattamento alla tua mano usando uno di quegli spray che si usano per allargare le calzature.
Se viaggio in moto senza guanti mi sembra di avere il culo fuori... Prova ad usarli per brevi tragitti, vedrai che si adattano pian piano
Sempre i guanti !! Anche per andare a prendere un gelato la sera, sono importantissimi !Fatica un po' le prime volte, fai uno sforzo, ma ne vale la penaSe hai fatto un'acquisto sbagliato prova a venderli, ricomprali giusti, ma i guanti SEMPRE.
![]()
Grazie ragazzi..
Seguirò il vostro consiglio e vedrò di fare mia questa buona abitudine![]()
io gli ho sempre usati....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Com'eravamo
una-scena-della-serie-tv-chips-61687.jpg
Camicia a maniche corte con protezioni al gomito... quali protezioni? Se cadi così il gomito si spezza come un cristallo, il ginocchio si gonfia come un melone! Casco jet, guanti corti e stivali unica protezione... Ah come saranno stati freschi quegli stivali!!! Però ti riparavano dal calore del motore d'estate.
Piccolo OT: nella foto potete vedere una splendida moto di produzione statiunitense, realizzata nel più grande stabilimento motociclistico di quella nazione. E' una Harley? No, una jap made in USA... una KAWASAKI Z1000 police. Nel telefilm si sentiva pure il bel rumore del quattro cilindri raffreddato ad aria.
Ciao, ho provato anch'io i tuoi guanti.
La pelle di questi guanti dainese e' piuttosto duretta, avevo anch'io lo stesso effetto, dato un po' dalla costrizione delle mani.
Usandoli un paio di volte in piu' poi la pelle si e' ammorbidita e quindi non davano piu' fastidio.
Potresti provare anche a passarci un po' di nivea, ammorbidisce di molto la pelle rendendola piu' elastica.
Dovendo scegliere pero' tra guanti classici in pelle preferisco gli spidi, che danno da subito maggior confort.
Sono gli stessi che uso io!
Anche in Vespa, oltre che in moto, sempre guanti indossati...magari non i GP Plus, ma un dainese più o meno base sì
Tempo fa ad Unionbike c'era un cartellone pubblicitario di non ricordo quale marca, che faceva vedere l'effetto dell'asfalto sulla mano in una scivolata (a 40 km/h se non ricordo male)...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA