a mio parere meglio averli anche se personalmente non uso nemmeno quelli per sciare
certo devono essere della giusta taglia e di ottima qualita' !!!
a mio parere meglio averli anche se personalmente non uso nemmeno quelli per sciare
certo devono essere della giusta taglia e di ottima qualita' !!!
Stento a credere che ci sia gente che chiede se sia opportuno indossare guanti andando in moto.
Bene, pensate a una bella scivolata che vi gratti via la pelle dai palmi. Pensate un po' a come sia bello poi mangiare, pisciare o fare altre cose con l'aiuto dei famigliari...
Indossate sempre le protezioni. Anche a costo di essere un po' meno fighi.
Aggiungo ai nomi (per buona esperienza personale) Alpinestars e Bering.
Guanti sempre,non scherziamo.
Provati un pò tutti,mi trovo alla grande con i knox handroid,un pò tamarri ma comodissimi e ben realizzati.
Prossimi guanti Held Titan....
raga il guanto mettetelo SEMPRE! è una questione di sicurezza e la retromarcia non vi salva ne in un caso ne nell'altro ricordatevelo!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io pure in scooter in grecia li metto (quelli leggeri da motocross) perchè se scivoli ok sei in pantaloncini e ti brasi lo stesso ma almeno non vado in giro con le stigmate....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Io mi trovo molto bene con Axo
anche perchè poi ti fanno santo!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io ho un paio di alpinestar gpx che indosso anche per fare 2 metri..sono morbidissimi e le cuciture non danno assolutamente fastidio..1 ottimo acquisto..