cosa è?
cosa è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Deve essere l'unico pezzo di autostrada dove la mafia si rifiuta di mettere mano....
Attenzione !!!! Quando sembrerá che nessuno voglia gestire i distributori e i posti di ristoro....arriverà la solita famiglia di cinesi !!!
non saprei, boh.
conosco molto bene la zona.
in tanti utilizzavano le statali interne per non pagare il biglietto autostradale.
adesso, una parte prenderà l'autostrada e gli altri seguiteranno a passare dalle statali.
probabilmente seguiteranno proprio i camion a passare dalle statali.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma dalla toscana in giù.. oltre l'A1 ci sono altre autostrade? magari adesso mi volete dire che ci sono pure in sicilia... dai su... non scherziamo oppure spostate in 4 risate
la conosco bene perchè ci sono passato spesso... quando facevano i lavori sull'A4... laggiù verso trezzo... c'erano sempre code e continui tamponamenti... quindi pigliavo le varie statali che da brescia portavano a milano!
Ultima modifica di Massibugio; 23/07/2014 alle 16:21
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma non è quella famosa per avere l'asfalto e i ripieni misto a rifiuti tossici?
La mafia ha fatto affaro d'oro.
Per quel poco che ho visto,i guardrail sono le solite ghigliottine
I soldi li avrei spesi per decogestionare il traffico in altri modi.
Ma si sà che le opere pubbliche pur se inutili o insensate portano sempre tanti soldini nelle tasche dei politici/mafiosi e
dei loro compari imprenditori/mafiosi.
Poi tutto si giustifica con le solite stronzate sulla assoluta necessità dell'opera,tutti se la bevono senza
nemmeno ragionarci sopra e la giostra continua a girare...
Chiari-Milano 9 euro: 15 centesimi al km
la A4 sono 7 centesimi al km
Ve lo dico nei prossimi giorni! Potrebbe essere utile!