Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
cosa è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Deve essere l'unico pezzo di autostrada dove la mafia si rifiuta di mettere mano....
Attenzione !!!! Quando sembrerá che nessuno voglia gestire i distributori e i posti di ristoro....arriverà la solita famiglia di cinesi !!!
non saprei, boh.
conosco molto bene la zona.
in tanti utilizzavano le statali interne per non pagare il biglietto autostradale.
adesso, una parte prenderà l'autostrada e gli altri seguiteranno a passare dalle statali.
probabilmente seguiteranno proprio i camion a passare dalle statali.
Peccato che dove arriva i cantieri per i vari raccordi siano ancora in alto mare.
Ci sono passato il 10 Giugno ed era un vero delirio di code e deviazioni.
Tutto sarà più scorrevole da metà 2015
Pare però che il pedaggio sarà abbastanza salato in rapporto ai km da percorrere.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO