so che è non è il posto piu adatto per mettere questo post........però se sapete dove è meglio metterlo spostatelo voi(forse stava meglio in triumph on track...)............mercoledi 16 al mugello ci sono le prove libere,e fanno provare la daytona 675.........................ovviamente io non posso causa patente....................................ma vado con mio fratello che se la prova alla faccia mia.....................................
................cmq qualcuno pensa di venire?io vado giusto per farmi un giro e vedere mio fratello che gira con la mia moto del cuore......
...............cmq dovrei essere li per le 12.00 circa.........se qualcuno puo,potrebbe venire...........io ci sarò,probabilment
e bisognerebbe prenotare,non lo so,dovreste informarvi......cmq per chi viene,io sono con una ninja 636 del 2003/4(con mio fratello) diciamo da gara.....insomma,si riconosce e...........si sente
.................................cmq io vedrò chiunque venga con una triumph,e lo andrò ad accimentare..........anche se per un giorno farò da zavorrino..........sarei felice di incontrare qualcuno di voi..............

...................ma vado con mio fratello che se la prova alla faccia mia.....................................
................cmq qualcuno pensa di venire?io vado giusto per farmi un giro e vedere mio fratello che gira con la mia moto del cuore......
...............cmq dovrei essere li per le 12.00 circa.........se qualcuno puo,potrebbe venire...........io ci sarò,probabilment
.................................cmq io vedrò chiunque venga con una triumph,e lo andrò ad accimentare..........anche se per un giorno farò da zavorrino..........sarei felice di incontrare qualcuno di voi..............