La differenza tra il 150 e 125 è minima, ben venga la modifica, del resto in Europa è già una vita che va così. L'importante è però consentire l' accesso solo ai maggiorenni.
La differenza tra il 150 e 125 è minima, ben venga la modifica, del resto in Europa è già una vita che va così. L'importante è però consentire l' accesso solo ai maggiorenni.
stasera ci provo, tanto sono in bici!!!
ed hai ragione, ma perché un 150 si ed un 125 no, visto che hanno, la maggior parte, lo stesso telaio e 1/2 cavalli in più?
ps: mi da fastidio darti ragione... posso farlo e poi pentirmi?
ed è proprio questo quello che straquoto, visto che i 125 sono fuori da questo tipo di strade e non capisco veramente il perché.![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
mah, ho esperienze diametralmente opposte.
il mio socio che ogni mattina/sera fa da Bollate a Milano (circa 15km) e ritorno prevalentemente in autostrada/raccordi autostradali...beh, ha fuso 2 Yamaha XC300 e un Yamaha X-max 250.
di marca e motori grossi!
se fai un pezzo di autostrada ogni tanto, son d'accordo che non succede nulla.
ma aprire l'autostrada ai 125 vuol dire che una buonissima percentuale degli scooter che ogni mattina si riversano dall'hinterland a Milano inizieranno a farlo in autostrada....e le conseguenze per me sono solo negative!
just in time to be too late
Sono l'unico che a viaggiare in autostrada con la moto si sente molto poco contento?
Oltre al fatto che è tutta dritta eh
Favorevole con riserva.
Anzi, maledizione che non l'hanno fatta prima, ero ancora in giro con la mia adorata Cagiva Raptor 125...
Per quelli che sostengono che in autostrada non riescono a tenere l'andatura, per favore, fate un distinguo tra moto e sputer.
Gli sputer è quasi scontato che si disfano cercando di fare un pezzo di autostrada lunghetto ad andatura codice, le moto no.
Anche quelle a quattro tempi per me ce la fanno benissimo.
Il perchè secondo me è presto detto: una moto ha le marce che consentono al motore un regime di giri più rilassato. Uno sputer è sempre a cannone. Ovvio che poi scoppia.
Non considerando le ruote minuscole e i freni ridicoli.
Quando sono andato in Germania per un raduno con la Raptor 125 ho attraversato la Svizzera in autostrada (la si può) andata e ritorno. Nessun problema.
Poi una sera, tornando dal mare, non avevo voglia di stare in giro per la Pianura Padana per cinque ore e ho preso l'autostrada (non si poteva ma... shhh). 120 km/h fissi da Savona a Milano. Nessunissimo problema.
Anche i luminari che mi elencavano i rischi a tenere un due tempi fisso a velocità costante per tanto tempo si sono dovuti rimangiare le parole con gli interessi.
Questa è la mia opinione eh, nessun talebanismo o tentativo di conversione![]()