Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
dai? bello saremo vicini vicini!
noi dal 9 al 23 a Sivota a sud!
per curiosità...come ci vai?
aereo oppure traghetto fino a Igumenitsa?
basta rispondere così:
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.
Harry Lime (Orson Welles) a Joseph Cotten
![]()
just in time to be too late
ci vedremo per forza, visto che io sono a syvota bay ed il paese è lungo trecento metri!!!
vado fino a bari e prendo il traghetto fino a igoumenitsa.
ti allego foto di syvota vista dall'alto. come vedi la baia è piccolissima. dove alloggi?
DSC_0033.jpg
Ultima modifica di 2877paolo; 24/07/2014 alle 10:04
dei nostri amici, che incontriamo ogni anno e che vengono da torino, s'imbarcano ad ancona con la superfast
( Superfast Ferries official web site - Greece - Italy / Piraeus - Heraklion - Home )
ma, leggendo il viaggio che volete intraprendere voi, non so proprio darvi consigli.
comunque se vedi un tizio di sera che si aggira in ciabatte, costume e la maglietta triumph, quello sono io!!!
dimenticavo, per quanto riguarda "le persone adulte" io non le frequento, preferisco i giovani come me!!!![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 24/07/2014 alle 11:00

Pare che nessuna soluzione che ti è stata proposta, sia di tuo gradimento. Tu VUOI andare in auto. Ripeto, siccome andrai in auto, metti in tasca parecchi contanti, per le forze dell'ordine, cominciando a pagare dalla frontiera. Non dimenticare,che poi che questi "oboli", andranno fatti anche al ritorno.
Fatti due conti, e vedi se ti conviene....
no non è che voglio.
il ritorno lo facciamo in traghetto da Igumenitza ad Ancona....ma eravamo tipo 5 macchine e 20 persone quindi ci hanno fatto uno scontone da gruppo organizzato.
devo quindi trovare il modo di arrivare lì in auto.
traghetti da Ancona/Bari costano almeno € 600...più mettici caselli/benzina per arrivarci (Bari sono 1.000 km e oltre € 60 di caselli).
abbiamo una settimana "in più" degli altri....volevamo solo vedere posti nuovi e farci un giretto con calma...
ma ripeto il problema sembra essere solo l'Albania perchè fino al Montenegro ci sono stato più volte e non ho mai avuto problemi!!