gs 1200 e fine.
la versione ad aria però quella che costa meno.

gs 1200 e fine.
la versione ad aria però quella che costa meno.

Si, ma con quello che realizzi oggi come oggi, vendendo la tua moto, puoi prenderti un Gs del 1968, tagliandato però.![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

quello che fanno gli altri conta poco. quando un prodotto è leader è leader per un motivo. inutile far passare ktm come bmw, è come far passare la ben cola per la coca cola!
almeno con bmw tra un anno riprende più o meno la stessa cifra. rivendere una ktm o una multistrada usata quasi allo stesso prezzo è impossibile.
Io sono stra felice del Tiger Sport ma se non ti piace io andrei di Caponord.....ottimo rapporto qualità\prezzo\dotazioni
l'smt e il vecchio Tiger non l'ho proprio presi in considerazione quando dovevo fare una scelta tipo la tua...
La Multistrada era il mio sogno...abbandonato dopo averla provata anche se ritengo che esteticamente sia la moto che più mi fa sbavare in quel settore

La Caponord prendila senza ADD![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Perché la Explorer 800 no?