Allegato 166357come da titolo vendo scarichi TOGA nuovi! con DBK mai montati gli s
carichi sono stati montati tempo 4 ore e subito smontati EURO 390 speditiAllegato 166356
VENDUTI
Allegato 166357come da titolo vendo scarichi TOGA nuovi! con DBK mai montati gli s
carichi sono stati montati tempo 4 ore e subito smontati EURO 390 speditiAllegato 166356
VENDUTI
Ultima modifica di Marty; 16/09/2014 alle 15:49
che te lo dico a fare!

io certi annunci non li devo leggere...
...mi inducono in tentazione![]()
Due domande:
- montano sul TBS?
- Sono omologati (professo la mia ignoranza su questi scarichi e pongo quindi la domanda)?
Ultima modifica di eusebius; 26/07/2014 alle 08:21
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Lo temevo (mi riferisco all'omologazione).
Non omologati ho già i TOR...
Cerco qualche foto per vedere come stanno montati sul TBS e ci penso.
Per il momento, non mi impegno
Grazie per le risposte
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
EURO 370 solo ritiro in zona
che te lo dico a fare!
Ciao Marty, se ti interessano in parziale permuta ho degli scarichi TOR triumph, sono cono controcono però anziché a bottiglia e li ho appena tolti dal mio TBS. Come nuovi ovviamente.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Mi metto in coda per l'acquisto
salve, io non ho capito per quale moto vanno bene, io ho una Thunderbird 900 del 2002, ci vanno bene?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD