Lo so che esiste una sezione adatta...vorrei solo sapere se qualcuno ha rimappato la tiger sporte con quali risultati.
Lo so che esiste una sezione adatta...vorrei solo sapere se qualcuno ha rimappato la tiger sporte con quali risultati.
Scusa ma rimappare per ottenere cosa...cv o altra erogazione, sei un po vago

tixi.....all'inizio del mese sakko fece la stessa domanda,credo voglia dire la stessa cosa.....![]()
l'ho deviato sulla discussione "Tune Ecu" ....fece questa domanda anche lì ma, evidentemente nessuno gli rispose e quindi rieccolo.....
vediamo se qualcuno puo' accontentarlo ma non mi pare di aver letto di chi abbia mai smanettato (neanche sulla "normale") così approfonditamente,anche perchè, a meno di non essere espertissimi, viene sconsigliato![]()
Ultima modifica di pippo167; 27/07/2014 alle 14:41
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Scusate non lo chiedo piu...
[QUOTE=tixi;6771697modifiche disa ma rimappare per ottenere cosa...cv o altra erogazione, sei un po vago[/QUOTE]
Sono un po malato di tuning...devo sempre migliorare il prodotto di serie
.sto facendo anche modifiche di ciclisica importanti..cmq ho montato una pcv e andrò al banco.
Ultima modifica di sakko; 27/07/2014 alle 06:45 Motivo: Unione Post Automatica
Sto montando mono posteriore e cartuccia completa davanti. Poi sto dando un occhiata ai cerchi pinze e dischi..per ora solo occhiata. Dopo varie prove su strada credo di aver capito le aree di miglioramento su cui lavorare.
Non intendevo essere sgarbato...ma capire cosa intendeva, e poi mica posso leggere tutte le discussioni del forum![]()