Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Strada pericolosissima

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Exclamation Strada pericolosissima

ciao ragazzi,metto questa segnalazione,nel tratto di strada tra S.Stefano d'Aveto e Marsaglia,tra Piacenza e Genova,la strada è interrotta in 3 punti,cioè ti trovi dall'asfalto allo sterrato ed è segnalato malissimo,oggi abbiamo raccolto 2 motociclisti in 10 minuti,roba da pazzi..massima attenzione
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ottima segnalazione
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    E' così già da questo inverno... peraltro tutta la strada è rovinata. Ci sono passsato con una daytona ad aprile e c'era ancora la neve attorno.... kilometri di brecciolino e così via...

Certo è che a stendersi da quelle parti bisogna essere un po' "sbadati" ad essere eufemisti...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    già la strada è stretta e fa schifo,ma che all'improvviso finisci nello sterrato è veramente fuori da ogni senso,non si ci può lavare la coscienza con un misero cartello strada dissestata messo a c...o di cane
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    certo che no ma come minimo secondo me se sei su una strada che si rivela dissestata già da pochi metri dopo il Tomarlo un po' all'occhio ci devi stare.... a prescindere che ci sia il cartello o no... se stai accorto appena vedi che la strada cambia freni e tieni un'andatura consona...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Io sono anni che la evito come la merda. Quando scendo dalla forcella preferisco scavallare di nuovo in valtrebbia attraverso 20 km di stradine strette...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io sono anni che la evito come la merda. Quando scendo dalla forcella preferisco scavallare di nuovo in valtrebbia attraverso 20 km di stradine strette...
    Esatto! Io la Val Nure la faccio solo in casi di emergenza, se devo tagliare verso casa più in fretta...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    La strada a tratti è belli e brutti. .bisogna fare attenzione, è peggiorata sicuramente negli ultimi anni...ma da evitare come la peste non mi sembra proprio

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Esatto! Io la Val Nure la faccio solo in casi di emergenza, se devo tagliare verso casa più in fretta...
    No aspetta...la valnure è ancora piu' ad est...io parlavo della val d'aveto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Che la strada indicata da Maxsamurai sia una porcheria confermo pure io.
    Ma è un biliardo se la paragoniamo alla strada (strada???) che da Alseno (tra Fiorenzuola e Fidenza, la SP12) va a Bore.
    L'ho fatta con la Street e sarebbe stata impegnativa persino con una enduro... ma da competizione!
    Velocità circa 30 km/h con punte di 50 altrimenti perdevo la zavorrina grazie a tratti da guida in stile Gatto Silvestro con le pattine per i pezzi non riasfaltati e quindi di ghiaia e buche, più buche di un groviera.
    In compenso ho fatto la Val Trebbia (SS45) e il Penice e li ho trovati in discreto stato, a parte qualche buca sul Penice.
    Ah, ieri ho fatto il Passo San Marco... a salire da Morbegno lo stato della strada è una autentica schifezza, se poi ci aggiungiamo che abbiamo pure beccato una gara di criceti colorati... ma chi me lo ha fatto fare!!!
    Andate piano!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •