Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Pareri su questa macchina usata

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sarà stata anche apprezzata ma non reggeva il confronto ne con una audi a6 ne con una bmw serie5 ne con una mercedes classe e...
    L' E class tutte ferme in panne con noie elettriche mai viste costi tante scagure su un unico modello.
    Su A6 non so molto ma tutta questa qualita' non l' ho percepita.
    E39 L6 eccelleva, questo non lo nego, e in famiglia ne abbiamo avute 2.

Inviato c/n lo s-cianco

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    L' E class tutte ferme in panne con noie elettriche mai viste costi tante scagure su un unico modello.
    Su A6 non so molto ma tutta questa qualita' non l' ho percepita.
    E39 6L eccelleva, questo non lo nego, e in famiglia ne abbiamo avute 2.

Inviato c/n lo s-cianco

Inviato c/n lo s-cianco
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    mah....mio padre ha avuto 4 Fiat,tutte tenute oltre 10 anni e cedute con kmetraggi superiori ai 180000......di guasti motore non ha mai avuto nulla.

io ne ho avute 2,la Uno turbo prima serie (venduta con 230000km) andava che era una meraviglia e poi un Coupè Turbo 20V,venduto a 165000km senza mai aver avuto noie meccaniche.....
    concordo con te...al netto dell'esemplare difettoso che si può pescare con qualunque casa, la differenza la fa l'utilizzo responsabile e la cura della manutenzione...olio in primis...meglio un cambio olio in più che in meno...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Tutti a rimpiangere sul motore busso o su cio' che era ma di SZ e RZ ne ho viste pochissime e non costano uno sproposito.
    Hai toccato un mio "soft spot", la SZ / RZ. Non l'ho mai guidata, ma era ed è molto rara... di modelli offerti a cifre ragionevoli non me ne ricordo. E' stata una istant classic, passata al volo da auto nuova a "storica come nuova" coperta sotto un telo dai collezionisti e... dai concessionari più vecchi e grandi del marchio del biscione. Sui prezzi attuali non so molto, ma erano sostenuti e penso che lo siano anche oggi.

La linea particolarissima di Zagato, a tratti anche brutta, come da tradizione del carrozziere, per quanto era estrosa, l'hanno resa graffiante e fuori dal tempo. E' stata disegnata da un "certo" Robert Opron, padre della Citroen DS seconda serie (doppio faro), della SM, della GS e della CX.

Tra le trazioni anteriori da ricordare, metterei anche la 164, che è stato l'ultimo progetto Alfa prima al passaggio completo sotto la gestione Fiat, nata dal progetto Quattro con Fiat Croma, Lancia Thema e Saab 9000, ma molto personalizzata anche nella scocca.

La 164 è molto...mamma della 166
    Ultima modifica di tripaul; 21/08/2014 alle 21:12

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •