Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: L'uso del forum...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dice di aver visto la mia tipa...si sente inferiore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    giorgio qualcuno dice che sei davvero simpatico.. devo fidarmi?

direi che.. mah.. il forum è come la vita.. piena di gente che vuole essere sempre gentile con tutti.. che vuole sempre essere accolta da tutti.. che vuole sempre e solo sentirsi integrata con tutti.. e poi ci sono quelli che si espongono.. che dicono quel che pensano.. che si aggregano.. che vengon traditi.. che se ne fregano.. che si riespongono.. e lo fanno con gente che fa finta di darti ragione e poi si ritrova a sparlarti alla prima occasione.. e quindi caro Giorgio.. usa il forum come usi la vita.. con una piccola ma sostanziale differenza.. qui puoi spegnere il pc e lasciarli li a parlare.. come in un gioco di ruolo su internet.. te spegni e loro vanno avanti.. e lasciali andare avanti..

tutto qua.. ho detto un sacco di cazzate ma va bene..

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no...non fidarti del virtuale...dal vero non sono simpatica e carina come nell'avatar......

Pampie...io non uso il forum come uso la vita....uso il forum per aiutarmi la vita!!

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    giorgio qualcuno dice che sei davvero simpatico.. devo fidarmi?

direi che.. mah.. il forum è come la vita.. piena di gente che vuole essere sempre gentile con tutti.. che vuole sempre essere accolta da tutti.. che vuole sempre e solo sentirsi integrata con tutti.. e poi ci sono quelli che si espongono.. che dicono quel che pensano.. che si aggregano.. che vengon traditi.. che se ne fregano.. che si riespongono.. e lo fanno con gente che fa finta di darti ragione e poi si ritrova a sparlarti alla prima occasione.. e quindi caro Giorgio.. usa il forum come usi la vita.. con una piccola ma sostanziale differenza.. qui puoi spegnere il pc e lasciarli li a parlare.. come in un gioco di ruolo su internet.. te spegni e loro vanno avanti.. e lasciali andare avanti..

tutto qua.. ho detto un sacco di cazzate ma va bene..
    Azz..la cosa inizia a preoccuparmi..devo di nuovo quotare il socio(patico)
    Ha ragione lui..il Forum e come la vita...
    Il brutto è che qui la gente si sente obbligata a volersi sentire ben voluta e amata da tutti... allora per quieto vivere tutti zitti e tutti buoni..ma tu nella vita..tutti quelli che conosci hanno una buona impressione di te??
    Si? ma perchè sei un santo oppure piuttosto di andare controcorrente ti fai calpestare da tutta la banda del paese??
    No?? è normale..allora perchè qua non dovrebbe essere la stessa cosa??
    La tua voce è fuori dal coro??
    Sarai additato come rivoluzionario...
    Hai il coraggio di dire quello che non va??
    Non si perderà occasione a cena di dire quando sei rompicoglioni e quanto sarebbe il caso di bannarti...
    Io pensa, senza avere tutto sto coraggio ho più "avversari" in questo forum che nella vita di tutti i giorni
    Però sai qual'è il bello?? pensi che mai qualcuno me l'abbia detto chiaramente...
    DUM..ma lo sai che mi stai proprio sui coglioni?? DUM evita di...non fare..no..no uppercarità...qua siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene..poi magari si lascia qualcuno in mezzo alla campagna mentre ci strafoghiamo e pigliamo il sole...
    Il forum sfortunatamente ti da la possibilità di amplificare quello che c'è di negativo nella vita..
    Perchè se nella vita di tutti i giorni se mi stai sulle palle non ti vengo a cercare, non ti parlo guardandoti negli occhi, per poi venire meno nel momento del bisogno, qui capita esattamente il contrario..non si nega una risposta neanche a quello che ti sta maggiormente sulle palle, però nel momento di un eventuale bisogno....
    Ma che ti devo dire.. ognuno nella vita da il giusto peso a quello che ha..
    Grazie al cielo fuori dalla porta mi aspetta il mondo..

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    no...non fidarti del virtuale...dal vero non sono simpatica e carina come nell'avatar......

Pampie...io non uso il forum come uso la vita....uso il forum per aiutarmi la vita!!
    Mi auguro che sia per la tua situazione di esiliato..se no..che tristezza...

Visto??potere delle faccine...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Azz..la cosa inizia a preoccuparmi..devo di nuovo quotare il socio(patico)
    Ha ragione lui..il Forum e come la vita...
    Il brutto è che qui la gente si sente obbligata a volersi sentire ben voluta e amata da tutti... allora per quieto vivere tutti zitti e tutti buoni..ma tu nella vita..tutti quelli che conosci hanno una buona impressione di te??
    Si? ma perchè sei un santo oppure piuttosto di andare controcorrente ti fai calpestare da tutta la banda del paese??
    No?? è normale..allora perchè qua non dovrebbe essere la stessa cosa??
    La tua voce è fuori dal coro??
    Sarai additato come rivoluzionario...
    Hai il coraggio di dire quello che non va??
    Non si perderà occasione a cena di dire quando sei rompicoglioni e quanto sarebbe il caso di bannarti...
    Io pensa, senza avere tutto sto coraggio ho più "avversari" in questo forum che nella vita di tutti i giorni
    Però sai qual'è il bello?? pensi che mai qualcuno me l'abbia detto chiaramente...
    DUM..ma lo sai che mi stai proprio sui coglioni?? DUM evita di...non fare..no..no uppercarità...qua siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene..poi magari si lascia qualcuno in mezzo alla campagna mentre ci strafoghiamo e pigliamo il sole...
    Il forum sfortunatamente ti da la possibilità di amplificare quello che c'è di negativo nella vita..
    Perchè se nella vita di tutti i giorni se mi stai sulle palle non ti vengo a cercare, non ti parlo guardandoti negli occhi, per poi venire meno nel momento del bisogno, qui capita esattamente il contrario..non si nega una risposta neanche a quello che ti sta maggiormente sulle palle, però nel momento di un eventuale bisogno....
    Ma che ti devo dire.. ognuno nella vita da il giusto peso a quello che ha..
    Grazie al cielo fuori dalla porta mi aspetta il mondo..
    Ops, ho sbagliato tasto

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ops, ho sbagliato tasto

Azz...digerito male stamattina???

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    bella la tua moto da cross Dum.. davvero

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    bella la tua moto da cross Dum.. davvero
    Non dirlo a nessuno... ma sono foto scannerizzate da Motosprint..

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Non dirlo a nessuno... ma sono foto scannerizzate da Motosprint..
    L'avevo capito da Tempo che non eri tu, quello in foto
    Sboroncello

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima