Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: A' ridanghede.... Ri-aiuto auto usata, ri-consigli..

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R

A' ridanghede.... Ri-aiuto auto usata, ri-consigli..

Ciao putei!

Dopo un mese e più di ricerche, letture di eventuali problemi nei vari forum dedicati, ecc ecc ecc... sono punto e a capo...

La mia audi A4 avant del 2002 sta "crollando a pezzi"..... ora mi ha lasciato anche il clima... Portata a far vedere dal mec e il "referto medico" dice: compressore andato più tubazioni super logorote.... Spesa sulle 7/800€... Ho detto NO!

Io sto cercando una station o un suvetto o un monovolume.

Ho il cane, spesso vado in montagna sia estate che inverno, quindi la voglio con un minimo di bagagliaio decente.

L'auto che mi avevate sconsigliato era la BMW serie 3 station (dal 2008 al 2010), per i risaputi problemi alla catena di distribuzione, alla turbina, ecc.... quindi questa opzione l'ho tralasciata.

Avevo trovato un Free Lander 2 del 2008 con 115.000km, con cambio automatico e praticamente full optional a 13.200€ ma aimè dopo aver misurato il mio garage con moto parcheggiata, non si chiude il portone basculante .... Parcheggi esterni non ne ho (abito in un complesso della minkia...), quindi dovrei lasciarlo in un altro parcheggio esterno a 200m dal mio condominio.... Quindi l'ho escluso...

Oltre al Free Lander ho trovato un Tiguan con cambio automatico del 2009 con 110.000km e varie Opel Insigna, sempre sulle 13.000€ e sempre con circa 100.000km o più, però so che le Insigna hanno varie rogne elettriche perciò sono bloccato psicologicamente...

Mercedes classe C hanno la trazione posteriore e da quello che mi dicevate, sulla neve possono creare dei problemi.

Che faccio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Esclusa la serie 3 non ha senso comprare sw tedesche, cerca allora una Mazda 6.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Esclusa la serie 3 non ha senso comprare sw tedesche, cerca allora una Mazda 6.

perché?

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Ciao putei!

Dopo un mese e più di ricerche, letture di eventuali problemi nei vari forum dedicati, ecc ecc ecc... sono punto e a capo...

La mia audi A4 avant del 2002 sta "crollando a pezzi"..... ora mi ha lasciato anche il clima... Portata a far vedere dal mec e il "referto medico" dice: compressore andato più tubazioni super logorote.... Spesa sulle 7/800€... Ho detto NO!

Io sto cercando una station o un suvetto o un monovolume.

Ho il cane, spesso vado in montagna sia estate che inverno, quindi la voglio con un minimo di bagagliaio decente.

L'auto che mi avevate sconsigliato era la BMW serie 3 station (dal 2008 al 2010), per i risaputi problemi alla catena di distribuzione, alla turbina, ecc.... quindi questa opzione l'ho tralasciata.

Avevo trovato un Free Lander 2 del 2008 con 115.000km, con cambio automatico e praticamente full optional a 13.200€ ma aimè dopo aver misurato il mio garage con moto parcheggiata, non si chiude il portone basculante .... Parcheggi esterni non ne ho (abito in un complesso della minkia...), quindi dovrei lasciarlo in un altro parcheggio esterno a 200m dal mio condominio.... Quindi l'ho escluso...

Oltre al Free Lander ho trovato un Tiguan con cambio automatico del 2009 con 110.000km e varie Opel Insigna, sempre sulle 13.000€ e sempre con circa 100.000km o più, però so che le Insigna hanno varie rogne elettriche perciò sono bloccato psicologicamente...

Mercedes classe C hanno la trazione posteriore e da quello che mi dicevate, sulla neve possono creare dei problemi.

Che faccio?
    Skoda Yeti fa troppo schifo ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Focus C Max usato
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Volkswagen Passat variant 2.0tdi,bagagliaio enorme se poi trovi una 4motion sei a posto anche con la neve!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Skoda Yeti fa troppo schifo ?!?
    Si

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Tipo Subaru forester GPL?

Oppure i cugini

Mitsubishi Outlander

Citroen C-crosser

Peugeot 4007

Poca spesa ottima resa per le tue esigenze (capienza, montagna, no garage)

Lascia stare il Freelander...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio

Lascia stare il Freelander...
    Perchè? Ha rogne?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    perché?
    .........la troika...............la merkel......................antani

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima