Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Accessori Tiger

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure

Accessori Tiger

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Maremma
    Prezzo: 15/100 euro

Salve a tutti ... causa passaggio ad altra moto vendo i seguenti accessori che erano montati sulla mia Tiger 800 XC

Paramotore originale Triumph ... €. 100 VENDUTO
    Quasi perfetto, mai caduto o piegato, penso che dalle foto di veda bene il suo stato

Paracoppa Givi ... €. 50,00 VENDUTO
    Come visibile dalle foto il paracoppa è stato adattato per il montaggio con il Paramotore originale, in pratica ho dovuto fare delle smussature in corrispondenza degli attacchi del Paramotore altrimenti non ci andava. Per questo consiglio di montarlo con il Paramotore originale altrimenti si vedono le smussature. Facendo il suo lavoro presenta qualche graffio e una piccola rigatura nel sottofondo

Telaio per valige Givi (io ho le Trekker) €. 80.00 VENDUTI
    Perfetto, mancano solo due gommini che possono facilmente essere reperiti da un rivenditore Givi

Scarico Roads Italia con allegata omologazione €. 100,00 VENDUTO
    Non è ciombato, rigato, arrugginito o altro

Riser cm 2(la protezione per la vaschetta del freno posteriore è servita a me ma oramai avevo già fatto la foto)€. 15,00 VENDUTI

Pagamento : bonifico bancario (ci sentiamo per MP per l'invio del codice Iban)

Ritiro : è preferibile il ritiro a mano (zona Grosseto/Follonica/Venturina) in caso di necessità spedisco con il corriere con un sovrapprezzo di 10 euro.

Per qualsiasi domanda contattatemi tranquillamente in MP, cercherò di risponderti il prima possibile.

PARAMOTORE - RISER - SCARICO - PARACOPPA........ VENDUTI
    Ultima modifica di Papo; 01/08/2014 alle 13:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •