Originariamente Scritto da
Bandit72
Dopo aver aperto il post "dove comprare MTB", vado a ritroso e ne apro uno su quale modello scegliere.
Credo di essere arrivato ad una conclusione....sono indeciso.
Il mio prezzo max si aggira sui 600 poco più, molto meno.
Avrei trovato questi tre modelli nuovi:
Cube Analog 29 (circa 620 euro)
CUBE ANALOG 29 black grey
Canyon Yellowstone 29 AL 3.9 (599 + s.s.)
Canyon | Mountainbikes | Yellowstone AL 29 3.9
Torpado Uranus 29 T75 (circa 620 euro)
Mountain bike carbonio. Biciclette MTB in carbonio. Biciclette fuori strada alta gamma - TORPADO - La leggenda vive
Merida Big Nine 40 (se non ricordo male sulle 580)
Inoltre dalle mie parti (a Grancia di Lainate) c'è la Scuot - cosa mi dite in merito a questa marca? - , come avevo già scritto modelli simili a quelli già citati, ma con la possibilità di configurarla come si vuole; quando torno dalle ferie ripasso e mi faccio fare un preventivo.
La Canyon mi sembra di ottimo rapporto qualità/prezzo, ma la cosa che non mi convince molto è che è solo su spedizione.
La Cube, anche questa buon rapporto qualità/prezzo, ma dalle mie parti non saprei dove andare (sono stato alla Bicicletteria di P.le Acursio - MI- ma sono finite)
La Torpado forse leggermente inferiore come qualità/prezzo (ma siamo li) e la prenderei a 4 km da casa mia.
Nell'altro post DYD666 mi aveva suggerito la BeOne CRD Comp Alloy 29er Mountain Bike | Merlin Cycles, ma anche questa solo online e ho letto da qualche parte che è in "FALLIMENTO"!!!
Mi piacerebbe molto la Bianchi JAB, ma solo usata, visto i prezzi del nuovo!!!
Fatevi sotto con i suggerimenti