Oggi vado a provare la Tiger 800 con Abs e penso di comperarla. Vorrei qualche consiglio visto che in promozione ci son € 1.063 di accessori in omaggio. Io ho scelto bauletto piastra e poggia schiena, cavalletto centrale, e parabrezza maggiorato. Il prezzo che mi fanno è di € 5.500 con ritiro della mia America 2003 full optional con 18.000 Km. Praticamente € 10.400 con messa in strada + € 1.063 optional cioè circa € 11.500 totali e vuol dire che dell'america mi passano € 6.000 La prendo perché ho una supersportiva e voglio fare un regalo alla mia zavorra (70 Kg) Mi date consiglio se faccio bene o devo puntare su altre moto Triumph o altro. Io ho bisogno di una moto facile da godermi in relax in due senza prestazioni mozzafiato (per quello ho la mia SS) e da usare anche per andare al lavoro e quotidianamente e che non sia una ciofecca di sospensioni e ciclistica come l'america (non sputo sull'america, ma oltre al fascino resta poco come moto) Altri consigli? Grazie in anticipo ragazzi. Poi posterò il seguito.![]()

, telaio da favola la 800 ST....solo le gomme a non tuttti piacciono...ma non si può accontentare sempre tutti...buona strada!!