Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: Triumphchepassione e l' Endurance del T-Day: c'è la possibilità che...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Exclamation Triumphchepassione e l' Endurance del T-Day: c'è la possibilità che...

...il Forum possa schierarsi al via insieme agli altri Team!

Si, avete capito bene, pare proprio che ci sia la possibilità per il Forum di organizzare un Team e disputare la gara di Endurance nell' edizione numero 10 del Triumph Day!
    Ho infatti ricevuto questo graditissimo invito qualche giorno fa da un esponente dei vertici Triumph, al quale però non ho potuto dire di si subito, nonostante l' entusiasmo: prima di impegnarmi in questa straordinaria avventura infatti ho risposto che dovevo verificare se effettivamente qualcuno del Forum èfosse disposto a collaborare e mettere in gioco le proprie capacità, ed eccomi quindi qui a chiedere

chi sarebbe interessato a correre l' endurance nel "TCP Dream Team"?
    (il nome è di pura fantasia, ma tutto sommano non stona no? In fondo è un sogno che si avvera!)

Vorrei subito specificare che eventualmente si riuscisse a realizzare questo Team non si punterà a risultati non alla nostra portata, ma semplicemente correremmo per realizzare un sogno, vivere una esperienza straordinaria e indimenticabile e divertirci.
    Ovviamente e necessaria la propria moto e tanta passione, le spese dei ricambi (gomme, freni ecc) sono a proprio carico.

Ps non dimenticate di indicare anche con che moto correreste, è importante per rientrare nel regolamento dell' endurance. Ricordate inoltre che la moto dovrà essere intestata a voi e che i partecipanti ai Trofei Triumph (piloti e moto) non possono partecipare.
    Una volta stilata una lista di aspiranti piloti lo staff del Forum si riunirà per discutere su chi ha le caratteristiche piu adatte per far parte del TCP Dream Team.
    Un ruolo di coordinatore verrà ricoperto su mia richiesta da Tonidaytona, in quanto elemento piu esperto nell' ambito corse e pista di tutti noi membri dello Staff del Forum.

Se possibile evitate off topic e battute, il post è molto importante, grazie.

Ps2 non è uno scherzo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    io un'idea c'è l'avrei

forza......TCP Dream Team
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    accidenti a me che sono a piedi...

Mi sarebbe proprio piaciuto! Porcaccia miseria!

e cmq

Uzz PRIMO FAN DEL TCP Dream Team!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    FORZA RAGAZZI!!!

PANCIA DENTRO E PETTO IN FUORI...
    , PARDON , VOLEVO DIRE GINOCCHIO!!!

I WANT YOU!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Non fosse per il fatto che a quanto ho capito i possessori di licenza FMI non possono partecipare, io ed il cancellone c'eravamo!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.

Non ho parole.....

Come potrei organizzarmi???

ero partito per disputare il trofeo,allenandomi con il CBR,ma una triumph,una triumph da usare in pista mi manca...

potrei partecipare...o meglio mettermi in lista come candidato..ma mi manca il motore,le ruote,il manubrio e....insomma...ho solo un telaio intestato a me..anzi,anche l'avantreno....

P.S. CERCO DAYTONA O SPEED INCIDENTATA PER DISPUTARE IL TROFEO.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

Non ho parole.....

Come potrei organizzarmi???

ero partito per disputare il trofeo,allenandomi con il CBR,ma una triumph,una triumph da usare in pista mi manca...

potrei partecipare...o meglio mettermi in lista come candidato..ma mi manca il motore,le ruote,il manubrio e....insomma...ho solo un telaio intestato a me..anzi,anche l'avantreno....

P.S. CERCO DAYTONA O SPEED INCIDENTATA PER DISPUTARE IL TROFEO.

ci serve una triumph alternativa!!!!

rs , tiger , thunder , ecc... basta che sia intestata.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Marco, riesci a spiegare un pò meglio le regole dell'endurance, quando si corre (mi pare domenica) quanti giri si devono fare, quanti treni di gomme servirebbero, se c'è un costo di iscrizione, insomma più info abbiamo meglio è...

Io con la mia Baby potrei avere tutti i requisiti in regola, però una cosa impegnativa così in vita mia non l'ho mai fatta e sinceramente la cosa un pò mi spaventa (tra l'altro premetto che non sono affatto un pilota esperto tantomeno in pista).
    Se però che ne so, si gira per turni di 30min, max 2-3 turni, allora potrei farmi coraggio e candidarmi per questa impresa...sarebbe appunto un sogno divenuto realtà!

seguo il topic per aggiornamenti...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Purtroppo al momento le info sul regolamento dell' Endurance sono poche, ma verranno presto pubbblicate le definitive. Ecco cosa dice il sito ufficiale:

Endurance Event
    21 squadre, 3 piloti e 3 moto ciascuna. Turni da 10 minuti. Cambi concitati e spettacolari in mezzo ai paddock. Un’ora e mezza per completare il maggior numero di giri. Non sempre a vincere sono i più veloci…

Per quanto riguarda la configurazione di un Team pare essere questa (niente di certo però al momento):

A) serie Daytona (tutti i Daytona)
    B) Serie Speed Triple (tutte le Speed Triple)
    C) Tutte le altre moto.

Per quanto riguarda Daytona e Speed Triple non c'è problema, sono sicuro che si proporranno diverse valide persone. Per la terza moto è un po piu dura, ma sono certo che troveremo una soluzione.

Per il momento quindi date la vostra eventuale disponibilità, poi quando sapremo di piu vedremo.

Forza ragazzi, è una occasione UNICA!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Purtroppo al momento le info sul regolamento dell' Endurance sono poche, ma verranno presto pubbblicate le definitive. Ecco cosa dice il sito ufficiale:

Endurance Event
    21 squadre, 3 piloti e 3 moto ciascuna. Turni da 10 minuti. Cambi concitati e spettacolari in mezzo ai paddock. Un’ora e mezza per completare il maggior numero di giri. Non sempre a vincere sono i più veloci…

Per quanto riguarda la configurazione di un Team pare essere questa (niente di certo però al momento):

A) serie Daytona (tutti i Daytona)
    B) Serie Speed Triple (tutte le Speed Triple)
    C) Tutte le altre moto.

Per quanto riguarda Daytona e Speed Triple non c'è problema, sono sicuro che si proporranno diverse valide persone. Per la terza moto è un po piu dura, ma sono certo che troveremo una soluzione.

Per il momento quindi date la vostra eventuale disponibilità, poi quando sapremo di piu vedremo.

Forza ragazzi, è una occasione UNICA!
    Che bello sarebbe vedere in pista, giusto per vedere uno spettacolo, non per vincere ovviamente, una ROCKET III nella terza categoria!

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima