Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: Una moto difficile?!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    @Gixxer: Per adesso lascio tutto stare, tranne il precarico posteriore che devo assolutamente aumentare, ed eventualmente il freno idraulico.. Una volta presa la giusta confidenza, tale da sentire bene le regolazioni, sicuramente mi metterò a giocare!

Se posso permettermi un consiglio, Ozama, giocaci subito! Tanto ti trovi bene con le regolazioni standard, e quelle le mandi a memoria in un attimo.

Regolato il precarico davanti e dietro basta un cacciavite in tasca e un quarto di giro per volta, un po di km e vedi come reagisce la moto... Potresti scoprire cose interessanti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicholas_01
    Moto
    KTM 1090 ADVENTURE
    Per Ozama (con simpatia, sempre e comunque):
    istintivamente non riesco a prendere per buoni i tuoi giudizi... Sono sempre troppo definitivi.. Troppo frutto del momento.. Troppo frutto della moto che al momento possiedi... Sono del tipo "questa moto è superiore in tutto a quella", poi ne prendi un'altra che è dinuovo superiore in tutto a tutte le altre.. e quella prima faceva schifo... ecc.. ecc.. ecc... Ma potresti essere un pò meno istintivo? Non è che sei di quelli (mi auguro di no) che sotto sotto gli piace anche fare un po' il "bastian contrario?"... Non è che se una moto piace a te tutte quelle che hanno gli altri fanno schifo e sarebbe meglio che le buttassero al ferrivecchi..... Specialmente se di tratta di una Tiger? Insomma, senza ricordarti che sei in un forum Triumph e che normalmente la gente viene qui di solito lo fa per scambiare 4 chiacchiere e magari migliorare il proprio mezzo, ecc.., ti chiederei un po' di moderazione nei giudizi..... Tempo fà eri il campione della BMW oggi della Suzuki... E domani? Non me ne volere.... Ma sono convinto che se ti "tranquillizzassi" un attimo potresti davvero mettere a disposizione degli altri delle ottime conoscenze motociclistiche....

P.S. Abito a Genova ma ho una gran voglia di farmi un bel giro sull'appennino tosco-emiliano con mia moglie al seguito o forse da solo, vediamo.. Comunque se capito lì, questo mese, te lo dico. Se non mi aspetti con il coltello in mezzo ai denti... mi farebbe piacere conoscerti... Un caffè, o magari un buon piatto di pasta insieme non mi dispiacerebbe....
    Ultima modifica di nicholas_01; 03/10/2014 alle 15:50

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ragazzi,cerchiamo di restare on topic,grazie!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    io più ci giro con questa Tiger, e più mi da il gusto di una moto "sportiveggiante"...che suon aun po' come il contrario di moto da turismo...
    Ad ogni modo, questo inverno, valuterò di fare tutta una serie di interventi atti a tentare migliorarne la vocazione grabnturistica.

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    allora....
    visto che sto attendendo di acquistare la nuova africa twin...a febbraio...
    nel frattempo ho venduto il mio tiger xc e ho preso un GS 800 usato con poki km

a breve(dopo aver fatto almeno 3000 km) faro' le mie considerazioni...
    ma posso già dire che anche questa i suoi difettucci li ha anche lei..
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •