Invece di viaggiare von la XC (se non si devono fare chissà quali strade) non si sceglie una bella Tiger 800 senza XC? magari equipaggiandola con delle gomme (finalmente) come si dev tipo le Conti Road Attack 2?
Provare per credere... E' come cambiare moto e prenderne una migliore! Anche come guidabilità nelle grandi distanze ben superiori ai 200 km. Mi riferisco anche e sopratutto ai pneumatici (leggete nella apposita sezione). Vedo che la "piccola" Tiger viene spesso paragonata a "motoni" di classe superiore... Questo la dice lunga sul fatto che la Tigrotta è una moto come si deve... Il V-Strom? Nessuno me ne voglia e chiedo perdono in anticipo per la mia battuta... E' una bella moto da pensionati....
....





....
Rispondi Citando

Soprattutto il mono: oltre che essere regolabile anche nell'idraulica, è più morbido nel seguire le disconnessioni ma conserva un'ottima trazione, soprattutto quando la strada è dissestata.
la XC è MOLTO MEGLIO della stradale per viaggiare. E comunque non la trovo affatto "difficile"..

Il termine difficile è come se fosse messo tra virgolette ovvero la questione è se la Tigre possa considerarsi rispetto ad altre moto un po' più impegnativa nella guida. ( non mai scritto immane impegno psicofisico!
