Siamo anche pesantemente ot, quindi non aggiungo altro.. Tutte cose arcinote. Per quanto riguarda le mie parole, non vogliono essere offensive e provocatorie. Certo che a nessuno fa piacere che la propria moto venga male considerata. Tuttavia io sono una persona abbastanza trasparente. Spesso troppo. Se qualcuno si sente offeso mi scuso. Ma con la Tiger sono rimasto abbastanza "scottato" e a volte è più forte di me.
Ognuno cerca cose nella propria moto che sono anche molto personali. Spessissimo anche poco razionali. E ci sta tutto. La Tiger non ha quelle che cerco io.
La GS ne ha un bel po' ma non tutte. La V-Strom ne aveva tantissime tranne una importante: l'estetica. E anche per chi la considera meno importante delle caratteristiche funzionali e di divertimento, alla lunga viene a mencare. Poi, imparando a guidare meglio, si cerca anche un po' di prestazioni che oggettivamente certe moto non hanno. E quindi si cambia. Non sempre capitando bene.
Tornando in tema, continuo a pensare che per quanto riguarda la guida, la Tiger XC sia una moto facile e comunicativa. Un po' pesante da gestire per chi è sotto i 175 cm magari.
Ciao!