Lo sapete che quando leggo ANCHE IO le solite cose che si dicono su questa e su quella moto (comprese ma non solo le BMW) da parte di utenti nuovi e vecchi che manco magari le hanno provate, o le hanno provate mezzora, mi viene voglia di rispondere..
E la Ducati si smontano, e le BMW sono da fighetto del cazzo, e le giapponesi sono senz'anima, e gli scooteristi non sanno fare ad andare in moto, e le riviste specializzate sono pagate da BMW..Se permettete, dire la propria a ragion veduta ai nuovi che scrivono è lecito. Tanto qui la gente entra e fa domande senza prendersi la briga di usare la funzione "cerca", come non legge il manuale della moto e poi chiede come regolare l'orologio o se la moto ha l'immobilizer..
Sentir sparare sentenze tanto per fare, e magari per sentito dire, è irritante almeno quanto leggere me che faccio le solite critiche. Mica solo a voi da fastidio sentire le solite cose..
Se uno non gradisce può pure non leggere, come faccio io quando leggo cose senza senso o che non mi interessano.
Finirà che, con buona pace di molti, anche io mi stancherò di scrivere come hanno fatto altri.
Abbiate pazienza...
Ciao!![]()

Se permettete, dire la propria a ragion veduta ai nuovi che scrivono è lecito. Tanto qui la gente entra e fa domande senza prendersi la briga di usare la funzione "cerca", come non legge il manuale della moto e poi chiede come regolare l'orologio o se la moto ha l'immobilizer..
Sentir sparare sentenze tanto per fare, e magari per sentito dire, è irritante almeno quanto leggere me che faccio le solite critiche. Mica solo a voi da fastidio sentire le solite cose..
a te il tuo amato GS a noi la nostra TIGER.