Ultima modifica di Marco Manila; 14/05/2007 alle 11:05 Motivo: ridimensionato immagine troppo grande
Bello...![]()
report di un weekend toscano
Scusa Pampie, dove sarebbe il report?![]()
E già che ci sono, di quale censura parli?![]()
![]()
![]()
che velocità..![]()
![]()
è una battuta.. uno scherzo.. niente di che.. e non è un raduno ma solo qualcosa di scherzoso.. quindi non merita di essere in motoraduni, dove lo hai prontamente spostato..
non ci sono censure e lo sappiamo..
ma non possiamo postare le foto.. tutto qua![]()
![]()
![]()
purtroppo nc![]()
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ma qualcuno è andato al Luna Park.. e qualcuno ha bevuto vino.. ed altri guardavano.. alcuni scattavano foto.. pochi smettevano di bere.. poi si guardavano le festeggiate.. zoccolone non da poco.. ma il tutto.. veniva condito da un concetto importante..
E' PROPRIO BELLO FARSI LA BARBA...
![]()
Oh!!!
come vi permettete di mettere le foto del mio cucciolone !!!!
Questa è violazione canina delle privacy !!!
In barba veritas !!
"Motoraduni, mototurismo e incontri" è una sezione dove si postano messaggi per proporre o organizzzare raduni o incontri, viaggi ecc, oltre che la sezione preposta ai report con foto e racconti.
Se tu nomini un messaggio con il titolo "report di un weekend toscano" io credo che la sua piu giusta collocazione sia quella, e non il Bar, dove si parla di tutto il resto. A ben vedere dentro infatti non ci sono foto o racconti (se non una aggiunta in seguito, e vista questa tua apiegazione
sposto in 4 risate.è una battuta.. uno scherzo.. niente di che.. e non è un raduno ma solo qualcosa di scherzoso..