Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su sella

TCP Rider

Consiglio su sella

Salve, chiedo un consiglio su sella Thunderbird 900, sperando che la discussione possa essere utile per tutti.
    Sto cercando una sella per la Thunderbird 900 modello 2002, in quanto la mia è molto consumata. Ho trovato una che va bene per il modello 1999, il codice è A9708016, qualcuno se va bene anche per il mio modello?
    Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi.
    Ultima modifica di danny69; 30/07/2014 alle 12:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Se il problema è che è consumata, ma ti piace forma e dimensione, ti consiglierei di farla semplicemente rifoderare.
    Se non altro puoi utilizzare un materiale migliore e avere delle cuciture vere invece di quell'orrore di plastica stampata.....
    Spendendo, fra l'altro, probabilmente meno di quello che ti fanno pagare una sella usata.

Comunque, credo che il modello del '99 ci vada senza problemi.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Devi solo verificare se quella che vuoi comprare ha lo stesso sistema di apertura della tua: sgancio rapido con chiave o viti avvitate al telaietto posteriormente. Per il resto sono uguali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •