Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Cacchio... Hai studiato davvero parecchio!!! un paio d'orette... poi sigaretta, ora ricomincio.... cacaca**o!!!
Originariamente Scritto da Uzz un paio d'orette... poi sigaretta, ora ricomincio.... Sembra la mia vita sessuale...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Sembra la mia vita sessuale... Oh... si certo...
Originariamente Scritto da Uzz Stamani ho da studiare ragazzi... ebbene si... non distraetemi per cortesia Fate un po' di silenzio!!!! PS-Per te, sai bene che mi riferisco proprio a te, FOTTITI! ma lascia faaaaa non ci crediamo
Originariamente Scritto da Uzz Oh... si certo... Ridi ridi... Tanto io e ti prima o poi si fa i conti... Mah, non è vero, probabilmente non li faremo mai...
Originariamente Scritto da trident_special Ridi ridi... Tanto io e ti prima o poi si fa i conti... Mah, non è vero, probabilmente non li faremo mai... perchè posti le foto del tuo BMW???
Originariamente Scritto da Uzz perchè posti le foto del tuo BMW??? Non ho BMW io... In compenso la macchina l'ho comprata sabato...
Originariamente Scritto da trident_special Non ho BMW io... In compenso la macchina l'ho comprata sabato... +
Originariamente Scritto da Uzz + La seconda foto è quantomeno gradevole... Comunque l'ho comprata davvero!!!
Originariamente Scritto da trident_special La seconda foto è quantomeno gradevole... Comunque l'ho comprata davvero!!! cos'hai preso??? ieri non mi hai detto nulla!!!
Regole del Forum